Pierpaolo Pretelli risponde a un post di Zorzi su Elisabetta, ma è un fake

NEWS

Pierpaolo Pretelli risponde a un post di Zorzi su Elisabetta, ma è un fake

Andrea Sanna | 27 Giugno 2021

Su Twitter Pierpaolo Pretelli risponde a un post di Tommaso Zorzi su Elisabetta Gregoraci. Solo dopo si accorge che si tratta di un fake

Pierpaolo Pretelli: dal successo della canzone alla partecipazione a Tale e Quale

Dopo i GF Vip e aver trovato l’amore in Giulia Salemi (con la quale fa coppia fissa), Pierpaolo Pretelli sta festeggiando il successo del suo ultimo singolo, dopo Rondine dello scorso anno. Quest’anno grazie alla collaborazione con Shade e Jaro ha scritto L’estate più calda. Il singolo, già un tormentone, sta ottenendo ottimi risultati nelle varie classifiche e il video su YouTube ha superato il milione di views.

Nei giorni scorsi su Leggo.it, Pierpaolo Pretelli ha parlato di questo progetto e ha detto di essere molto entusiasta:

«L’idea c’è da un anno, dalla scorsa estate più o meno. Piano piano ho buttato giù il testo, ogni tanto inserivo delle paroline in più finché un giorno conosco Shade. Era in un ritiro della nazionale cantati. Ed è stato destino. Il suo producer ha realizzato le basi. Shade è straordinario. È nata subito una bella amicizia e da lì l’idea di coinvolgerlo in questo progetto e lui ha accettato subito. Abbiamo lavorato insieme a Torino, sono molto soddisfatto. E devo dire grazie a tutti quelli che hanno lavorato per fare uscire una grande pezzo e un video che adoro»

Intanto nelle scorse ore TV Blog ha annunciato i primi concorrenti di Tale e Quale Show (cliccando qui l’elenco) e tra essi compare anche Pierpaolo Pretelli, pronto a mettersi nuovamente alla prova dopo il GF Vip. Nel reality ha spesso dato prova di essere un bravo imitatore e chissà che il programma di Carlo Conti non possa mettere in risalto queste sue doti. Qui ritroverà Stefania Orlando, anche lei ex della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

A Pierpaolo Pretelli facciamo il nostro in bocca al lupo!

< Indietro Successivo >