Tensione in studio tra le troniste Sara e Cristiana a Uomini e Donne dopo l’esterna di quest’ultima con il corteggiatore Marco. Proprio Sara si è scagliata contro la “collega” del dating show, non risparmiandole delle critiche.

Uomini e Donne, Sara sbotta contro Cristiana

Nello studio di Uomini e Donne, la tensione si è fatta particolarmente sentire nel corso della puntata andata in onda ieri, mercoledì 15 ottobre. Le protagoniste dello scontro sono le due troniste: la neo arrivata Sara Gaudenzi e Cristiana Anania. Le due si sono confrontate duramente dopo l’ultima esterna con il corteggiatore Marco.

Tutto ha avuto inizio quando Cristiana ha deciso di portare Marco in esterna. Durante l’incontro, il corteggiatore ha confessato che anche Sara potrebbe piacergli. Una semplice osservazione che ha però infastidito visibilmente Cristiana, la quale non ha nascosto il suo disappunto per l’interesse di Marco verso l’altra tronista.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nel passato di un concorrente ci sarebbe una donna famosa

Dopo le immagini mostrate in puntata a Uomini e Donne, Sara ha deciso di affrontare la questione, criticando il modo di fare della tronista: “A me il tuo atteggiamento sembra di voler avere la proprietà sui corteggiatori. A Jakub hai tolto il telefono, a quest’altro pure… io capisco le insicurezze, però secondo me vanno affrontate in un altro modo”.

Parole chiare e dirette, che hanno colto di sorpresa Cristiana. La tronista di Uomini e Donne si è difesa ammettendo le sue difficoltà nel gestire la gelosia. Dall’altra parte ha anche cercato di stemperare la tensione: “Imparerò a crescere”.

Ma il confronto non si è fermato a questo. Cristiana ha poi preso una decisione netta: ha eliminato Marco da Uomini e Donne, dichiarando di non voler frequentare qualcuno che mostra interesse per un’altra. Sara, a quel punto ha spiazzato tutto e ha scelto di tenerlo, affermando di voler approfondire la conoscenza.

La puntata si è conclusa tra reazioni contrastanti del pubblico. La rivalità tra Sara e Cristiana sembra essere appena cominciata, e potrebbe diventare una delle dinamiche di questa edizione di Uomini e Donne, dato che anche Jakub dopo essersi auto eliminato, tornerà… ma per Sara!