Finalmente ci siamo! La serie turca Io Sono Farah torna in prima serata su Canale 5 con nuovi episodi davvero imperdibili. Ecco la data della nuova messa in onda.

Io Sono Farah torna su Canale 5: la data

Dopo tanto tempo finalmente possiamo rispondere alla domanda: quando torna in TV Io sono Farah! La serie turca che ha conquistato il pubblico sta per tornare su Canale 5 e ora abbiamo una data.

Dopo un primo assaggio nel daytime lo scorso agosto, il 5 dicembre 2025 segnerà il debutto della produzione turca in prime time.

La serie, con protagonisti Demet Özdemir ed Engin Akyürek, è stata interrotta prematuramente nonostante ascolti ottimi. Ma ora è pronta riconquistare i telespettatori con nuovi episodi che promettono emozioni forti e colpi di scena inaspettati.

Il riassunto dopo l’ultimo episodio in onda

Ora che sappiamo quando torna Io sono Farah in TV. Facciamo il punto della situazione. L’ultimo episodio trasmesso ad agosto aveva lasciato i telespettatori col fiato sospeso.

Farah, interpretata dalla talentuosa Demet Özdemir, rischia infatti di essere rimpatriata in Iran a causa della mancanza di un visto valido per restare in Turchia. Un piano orchestrato dal commissario Mehmet Koşaner (Fırat Tanış) la mette in una posizione disperata, costringendola a lottare per evitare l’espulsione.

Ma il vero nodo è il figlio malato, Kerim (Rastin Paknahad), che necessita di cure immediate. Farah è disposta a fare qualsiasi cosa pur di garantirgli il trattamento necessario, anche se ciò significa scontrarsi con il temibile criminale Tahir (Engin Akyürek).

LEGGI ANCHE: Forbidden Fruit torna al sabato pomeriggio e cambia orario La forza di una donna

Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Io Sono Farah?

Con il ritorno del 5 dicembre, Io Sono Farah ripartirà dal punto in cui si era interrotta, con nuovi colpi di scena che promettono di tenere il pubblico incollato allo schermo.

La serie, strutturata in due stagioni (di 13 e 14 episodi in Turchia), racconta una storia di lotta, resistenza e amore, mentre Farah si trova a dover affrontare nemici potenti e sfide insormontabili.

Il ritorno della serie, che andrà in onda dopo il finale di Tradimento il 28 novembre, sarà un’occasione imperdibile per tutti i fan che, nel frattempo, potranno recuperare le prime 16 puntate in replica su La5, a partire dal 27 novembre alle 18:15.

Quindi se vi state chiedendo quando torna Io sono Farah su Canale 5, adesso abbiamo una risposta!