Raffaella Mennoia replica e sbotta contro un utente: le dure parole

NEWS

Raffaella Mennoia replica e sbotta contro un utente: le dure parole

Andrea Sanna | 24 Agosto 2019

A causa dei ripetuti attacchi Raffaella Mennoia perde le staffe. L’autrice replica e sbotta contro un utente Solo nella giornata […]

A causa dei ripetuti attacchi Raffaella Mennoia perde le staffe. L’autrice replica e sbotta contro un utente

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato lo sfogo di Raffaella Mennoia dopo giorni di silenzio dallo scandalo avvenuto a Uomini e Donne. Come ben sappiamo Mario Serpa e Teresa Cilia hanno lanciato dure accuse nei suoi confronti, tanto da portare l’intera redazione ad intervenire. Ora l’autrice del dating show deve fare i conti con gli haters. Un utente, infatti, l’ha attaccata tra i commenti di un post, quanto basta da provocare la sua replica, riservando parole molto dure.

Tra le storie di Instagram, la responsabile del programma di Canale 5, ha raccontato visibilmente scossa:

“Dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi alla mia persona. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”. 

Ha detto Raffalla Mennoia. Pensando a queste parole, possiamo dunque ricollegarle al fatto di cui stiamo par parlarvi, ma che solo oggi è stato riportato alla luce da una fan della trasmissione che ha segnalato il fatto a BitchyF. Qualche giorno fa a scatenare la reazione della Mennoia sono state delle cattiverie lette sotto ad un post da lei condiviso su Instagram. Il post incriminato, però, dopo questa sfuriata è stato rimosso e per tale ragione non è più rintracciabile.

In questi giorni l’autrice ha fatto ritorno dalle vacanze ed è pronta per ripartire con le registrazioni di Temptation Island Vip. Come molti personaggi del mondo della tv, anche Raffaella legge spesso ciò che la gente scrive tra i commenti dei vari post pubblicati. Evidentemente uno è balzato alla sua attenzione da farle perdere completamente le staffe.

Raffaella Mennoia ha apostrofato l’utente in questione con parole davvero molto dure. Da “st****a, cattiva”, “invidiosa e sf****a” e non solo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto…

< Indietro Successivo >