Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, dopo il ballo la furiosa lite

Ad Amici 21 gli insegnanti Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno ballato la bachata, ma non è mancata una furiosa lite tra i due

2La furiosa lite tra la Celentano e Todaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La serenità tra Alessandra Celentano a Raimondo Todaro ha avuto vita brevissima! Poco dopo i due insegnanti hanno avuto una furiosa lite. La coreografia scelta dalla maestra ha visto esibirsi sul palco di Amici 21 i ballerini Mattia e Carola sulle note di Indaco dagli occhi del cielo di Zucchero. Proprio la professoressa ha poi giudicato: “Se questo non è metterli sullo stesso piano. Questo per dire che i ragazzi devono sempre mettersi in gioco, studiare cose nuove e lavorare”. Rivolgendosi a Carola, poi, ha aggiunto che vorrebbe sia più tranquilla e avere meno paura, perché può permettersi qualsiasi stile.

Discorso diverso, invece, su Mattia. A detta della Celentano balla sempre allo stesso modo perché troppo concentrato su di sé. Mentre l’allievo ha provato a spiegare il suo punto di vista, la maestra ha detto che ha apprezzato lo sforzo, ma ha preferito Carola a lui. Questo ha fatto infuriare non poco Raimondo Todaro: “Far passare Carola come se avesse fatto un compito di latino, c’erano pochissimi passi, no! Non è latino questo. C’erano solo due passi! Poi Carola ha sbagliato delle cose. Non mi devi venire a dire che questo è latin show! Tu ora vuoi far passare che lei ha fatto un passo di latino ed è uscita dal suo mondo. No, non è così”.

Alessandra Celentano, ovviamente, si è detta di pensiero opposto e ha anche chiesto l’intervento di Umberto Gaudino, ex allievo e attuale professionista della scuola di Amici 21. Il ballerino ha preso le parti della docente, spiegando come abbia cercato di cucire su misura una coreografia in grado di far uscire non solo le capacità di Mattia, ma anche quelle di Carola, in questo caso svantaggiata. Nonostante la spiegazione, però, Raimondo Todaro ha dato una visione totalmente diversa. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Lo scontro accesissimo tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano è proseguito ancora per qualche altro minuto, con Maria De Filippi che non ha potuto far notare come poco prima ballavano insieme per ritrovarsi nuovamente a litigare! E voi da che parte state?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare