Può essere definito un vero re dei reality Luca Onestini! Tra i partecipanti de La Casas de Los Famosos in Messico, nelle scorse ore è diventato uno dei finalisti!

La Casa de Los Famosos: Luca Onestini è finalista!

Luca Onestini continua a stupire e lo fa stavolta oltre oceano. Dopo aver lasciato il segno in diversi reality italiani e spagnoli, tra cui il Grande Fratello Vip, il Gran Hermano Duo o Secret Story, l’ex tronista di Uomini e Donne ha conquistato anche il pubblico messicano. È diventato uno dei protagonisti assoluti di La Casa de los Famosos, uno degli show più seguiti dell’America Latina.

Il percorso nella Casa non è stato semplice: Onestini non si è certo risparmiato, dimostrando ancora una volta il suo temperamento deciso e il carattere senza filtri. Diverse le discussioni accese che lo hanno visto coinvolto durante le settimane di permanenza.

Tutto ciò però non ha fatto altro che rafforzare l’interesse del pubblico nei suoi confronti. Nonostante le critiche di alcuni coinquilini, Luca Onestini ha goduto e può godere di un’ampia fanbase che lo ha sempre sostenuto, portandolo all’ambita finale.

Oggi Luca Onestini si gioca la vittoria contro altri concorrenti agguerriti. Tra gli altri finalisti Dania, Paulo, Rey Grupero, Rosa e Caramelo. Una competizione intensa, ma il modello e personaggio televisivo emiliano ha dimostrato di saper affrontare qualsiasi sfida con la giusta grinta.

Un traguardo che Luca Onestini ha festeggiato con grande orgoglio, dicendosi molto fiero del risultato ottenuto prima della fine del programma. La corsa al titolo è aperta! Mentre il pubblico aspetta di scoprire chi sarà il vincitore di La Casa de los Famosos, Onestini ha messo in cassaforte un altro obiettivo. Che sia lui il prossimo trionfatore? Lo scopriremo con la finale del 2 giugno. Ma una cosa è certa: Luca, anche questa volta, ha lasciato il segno.