Roberto Alessi risponde alle illazioni di Giulio Pretelli al GF Vip

Roberto Alessi risponde alle illazioni di Giulio Pretelli al GF Vip

1Dopo le illazioni di Giulio Pretelli al GF Vip, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi risponde

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulio Pretelli in queste settimane è stato intercettato da Novella 2000 per dire la sua in merito alla relazione tra il fratello Pierpaolo e Giulia Salemi. C’è da dire però che questa sera il giovane durante l’incontro con Pierpaolo nella Casa del GF Vip ha esordito sostenendo che le dichiarazioni riportate dal giornalista Armando Sanchez sono state travisate. Per tale ragione il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha pensato bene di intervenire e rispondere.

Apprese le parole di Giulio Pretelli, Roberto Alessi ha voluto fare chiarezza:

“Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono. Ecco io adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000.

Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero, perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Quindi non abbiamo bisogno di inventarci niente, compreso il giudizio su una storia d’amore che può vivere Pierpaolo Pretelli suo fratello”.

Ma non è finita, perché Roberto Alessi ha aggiunto dell’altro circa le illazioni di Giulio Pretelli in puntata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare