Rosalinda Cannavò fa nuovamente outing a Massimiliano, che replica

Rosalinda Cannavò fa nuovamente outing a Massimiliano, che replica

Dopo la sua eliminazione dal GF Vip, Rosalinda Cannavò fa nuovamente outing a Massimiliano: l'attore replica su tutte le furie e replica.

1Le parole di Rosalinda Cannavò

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. A lasciare la casa nel corso della semifinale è stata Rosalinda Cannavò, che ha perso la sfida al televoto contro Stefania Orlando. Giunta in studio, l’attrice ha avuto modo di confrontarsi con Massimiliano Morra, e tra i due sono volate scintille. Come ricorderemo infatti mesi fa la Cannavò aveva fatto outing all’attore, facendo intendere come Morra, stando alle sue parole, sia gay. Dopo il ciclone mediatico scaturito all’epoca, qualche ora fa il caso Massimiliano è tornato al centro dell’attenzione, e così questa sera l’argomento è stato riaffrontato. Nonostante le scuse a Morra però, Rosalinda ha fatto nuovamente outing all’attore, affermando di essere a conoscenza dell’omosessualità dell’ex gieffino. Queste le sue dichiarazioni:

“A me risultava che lui fosse gay. Però quello, come ho detto, è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose. Se devo dirla tutta però a me risultava così, anche detto da te, in base a delle cose che ci siamo detti”.

A quel punto Massimiliano Morra, su tutte le furie, ha replicato a Rosalinda Cannavò, affermando:

“No, io non ho mai detto di essere gay. Non ti ho mai detto una cosa del genere e lo ribadisco ancora una volta. Se lo fossi stato lo avrei detto e l’avrei fatto proprio in un’esperienza come questa del Grande Fratello, quindi non capisco il perché sei stata autorizzata a dire una cosa del genere”.

Lo scontro tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra è stato però interrotto, tuttavia non è escluso che nelle prossime ore possa esserci un nuovo botta e risposta tra i due. Noi vi terremo naturalmente aggiornati su quello che accadrà, e ci rendiamo disponibili per ascoltare le versioni sia di Rosalinda che naturalmente di Massimiliano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare