Rosalinda Cannavò risponde alle critiche di Dayane e lancia un'accusa

Rosalinda Cannavò risponde alle critiche di Dayane e lancia un’accusa

Ospite a Domenica Live, Rosalinda Cannavò risponde alle varie critiche dell'amica Dayane Mello e le lancia qualche accusa

1Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È trascorsa appena una settimana dalla stoccata di Dayane Mello a Live Non è la d’Urso nei confronti di Rosalinda Cannavò. L’attrice ieri è stata ospite di Barbara d’Urso nella trasmissione pomeridiana, Domenica Live e ha avuto così la possibilità di rispondere alle critiche della modella, con la quale al GF Vip aveva instaurato un legame davvero profondo.

Dayane Mello ha avuto qualcosa da dire a Live non solo sulla loro amicizia, ma anche sulla nuova frequentazione di Rosalinda (impegnata con Andrea Zenga). Una storia che non l’ha mai convinta troppo come ribadito non solo in Casa, ma anche in alcune interviste. Come avrà quindi reagito Rosalinda Cannavò? Ecco la sua replica a Domenica Live:

Non posso fare altro che sorridere. Oramai faccio solo questo. Prima ci rimanevo male e provavo questo senso di delusione perché io a Dayane ho veramente voluto bene, un bene dell’anima. E ho sempre cercato di portare massimo rispetto alla nostra amicizia. Perché, per me, si trattava di amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni”, ha ricordato Rosalinda Cannavò, che ha proseguito:

Ho fatto tanti passi nei suoi confronti, sono sempre stata io a fare dei passi distensivi nei suoi confronti, nonostante abbia detto delle cose molto pesanti su di me, sulla mia relazione, non sapendo perché non ci vive e ad oggi devo, in qualche modo, difendere la persona che sono. A lei non ho niente da dimostrare”.

Ma non solo, perché Rosalinda Cannavò ha avuto anche molto altro da dire…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare