rosalinda cannavò

NEWS

Rosalinda Cannavò rischia la squalifica? Sotto accusa una sua frase

Stefano D'Onofrio | 3 Dicembre 2020

Adua del Vesco Grande Fratello Vip 5

Rosalinda Cannavò a rischio squalifica a causa di una frase infelice? Un video finisce nel mirino del web e fa […]

Rosalinda Cannavò a rischio squalifica a causa di una frase infelice? Un video finisce nel mirino del web e fa discutere

Rosalinda Cannavò nel mirino del web a causa di una frase infelice! L’attrice, nota con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, è finita sotto accusa da parte di diversi telespettatori del Grande Fratello Vip. A far discutere una parola utilizzata da lei utilizzata durante una discussione con Dayane Mello e Selvaggia Roma. Le ragazze stavano parlando di un ipotetico abbandono della modella brasiliana che, nella puntata di lunedì 7 dicembre, potrebbe abbandonare volontariamente il reality senza incorrere in penali.

Discutendo dell’eventualità di un abbandono di Dayane, con cui è molto legata, Selvaggia si propone di restarle accanto e supportarla. La reazione della Cannavò è piccata e l’attrice risponde utilizzando un termine che ha fatto storcere il naso a parecchie persone. “Oh, e basta…Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro hand***“, ha dichiarato Rosalinda utilizzando un termine irripetibile. In sottofondo, al termine del video qui in alto, si sente anche la voce della Roma che invita l’amica a “non dire sta cosa“.

Non è mancata l’indignazione del web e sono molti a condannare le parole di Rosalinda Cannavò. Si tratta sicuramente di un’uscita infelice detta in un momento delicato e di tensione per l’attrice. Qualche giorno prima era stata la Roma ad utilizzare una parola simile per gravità a quella utilizzata da Rosalinda. Un’affermazione fortemente contestata anche dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Nel caso di Selvaggia però non è stato preso alcun provvedimento disciplinare da parte del GF Vip. Accadrà la stessa cosa anche per Rosalinda Cannavò?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.