Rosanna Fratello- “Stava calando tutto, entrata al momento giusto”

Spettacolo

Rosanna Fratello: “Stava calando tutto, entrata al momento giusto”

Andrea Sanna | 19 Dicembre 2023

Grande Fratello

Convinta di aver fatto del bene al GF, Rosanna Fratello in un fuori onda ha detto: “Stava calando tutto, entrata al momento giusto”

La certezza di Rosanna Fratello

Nella conversazione in cui Sara Ricci, prima della sua eliminazione, era certa al 100% che non sarebbe mai uscita dalla Casa del Grande Fratello perché molto amata e votata, c’è un altro discorso che sta facendo il giro del web e coinvolge Rosanna Fratello.

Una delle ultime arrivate a gamba tesa non ha risparmiato critiche e ha subito fatto la voce grossa in tantissime circostanze, trovando però da una parte chi le ha dato manforte, come Sara Ricci e Massimiliano Varrese, e altri che invece come Marina Fiordaliso e Beatrice Luzzi non hanno granché gradito.

La cantante infatti è entrata in corsa ed è entrata subito nelle dinamiche del gioco, arrivando in rotta di collisione con Anita Olivieri prima (poi chiarita) e Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso in seguito. In ogni caso Rosanna Fratello sembra avere le idee piuttosto chiare. Il suo arrivo, secondo il suo punto di vista è stato positivo. Durante una chiacchierata ripresa da un fuori onda dell’ultima puntata ha fatto una sua personale osservazione: “Siccome questo programma bisogna tenerlo su, io sono entrata al momento giusto, capisci?”, ha dichiarato con grande convinzione.

Sara Ricci si è trovata a concordare il pensiero, facendo poi riferimento anche sé stessa. E nel caso in cui non ci sarebbe stata lei, com’è poi accaduto, ci avrebbe pensato appunto Rosanna Fratello. “Ti dico solo che se non entravo io stava calando tutto….”, ha sentenziato la cantante.

@gfereality 16.12.2023 #grandefratello #gf #rosannafratello #sararicci #reality #gfereality #viral #neiperte ♬ suono originale – gfereality


Successivamente la discussione si è spostata su Marco Maddaloni. A quel punto Rosanna Fratello ha insinuato: “E un’altra cosa è un uomo che dice che è stato uno sportivo… Ma è un giocatore…”, ha detto, interrotta da Sara Ricci che ha istigato “D’azzardo”, ma la cantante ha subito aggiustato il tiro: “Di poco conto…”.

Come vediamo Rosanna Fratello e Sara Ricci non si sono proprio risparmiate. Entrambe sono certe che la loro presenza nel programma non possa che essere un valore in più. Ora però che Sara è stata eliminata, toccherà a Rosanna farsi valere, ma a quanto pare è piuttosto determinata. Vedremo che altro ci riserverà ancora.