Rudy Smaila figlio moglie Paola

Rudy Smaila e la moglie Paola aspettano un figlio

Il figlio di Umberto Smaila, Rudy, aspetta un figlio dalla moglie Paola Simeone, che posa col pancione tra la gioia dei futuri papà e nonno.

Rudy Smaila, tra le presenze fisse di Mattino Cinque e della squadra di opinionisti capitanata da Federica Panicucci, ha annunciato di aspettare un figlio dalla moglie Paola Simeone.

Rudy e Paola sono legati ufficialmente dal 2017, ma la loro storia va avanti da molti più anni. Entrambi lavorano in una panetteria che gestiscono nel centro di Milano, e che in questo periodo ha effettuato consegne a domicilio. (“Spinto dal senso civico, ho fatto questa scelta”, dichiarava Smaila jr. all’inizio della pandemia in un’intervista). Per Paola, però, è arrivato il momento di allentare gli impegni di lavoro. Ora non ce n’è per nessuno, se non per il bambino che porta in grembo.

A dare la notizia della gravidanza è anche Novella 2000, attraverso il numero in edicola da ieri. Nelle pagine dedicate alla coppia troverete uno dei primissimi selfie che la futura mamma si è scattata col pancione. Ormai infatti la gestazione è in stato avanzato, e secondo le previsioni il piccolo dovrebbe nascere il prossimo ottobre.

Rudy Smaila Novella 2000 n. 24 2020
(c) Novella 2000 n. 24 – 3 Giugno 2020

Nel frattempo Rudy coccola la moglie e si tiene impegnato tra la bottega e i celebri locali fondati da papà, gli Smaila’s. Qui si esibisce spesso in compagnia del padre che da Verona a Sharm el-Sheikh ha lasciato la sua firma in giro per il mondo.

Insieme a papà Umberto… e non solo

Umbertone è naturalmente al settimo cielo per la notizia, e non vede l’ora di diventare nonno. Il nostro settimanale gli aveva di recente dedicato un servizio che celebrava una delle pagine più amate della sua carriera: la trasmissione Colpo Grosso.

Accanto al figlio Rudy, Umberto Smaila ha anche condotto diversi programmi radiofonici che hanno allargato gli interessi del primo nel mondo dello spettacolo.

Oltre a indossare la divisa da panettiere, infatti, Rudy Smaila canta e recita da diversi anni. È apparso in due film dell’amico Jerry Calà (Vita smeralda e Torno a vivere da solo), ma anche nel remake dei Vanzina di Sotto il vestito niente. Per la TV, insieme alle ospitate mattutine nel salotto della Panicucci, partecipa spesso ai dibattiti calcistici di Tiki Taka esprimendo la sua verso il fedelissimo Milan.

Ora però è Novella 2000, insieme ai suoi seguaci e ai fan che lo seguono nelle sue avventure televisive e non solo, a tifare per lui e per la famiglia che si prepara ad allargarsi con grandissima gioia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.