Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo: il confronto e lo sfogo del cantante

Rudy Zerbi si è scagliato contro Alessandro Casillo. Dopo il confronto, c’è stato lo sfogo del cantante

Rudy Zerbi due giorni fa ha mostrato la seria intenzione di mandare un allievo di Amici in sfida immediata. Dopo aver presentato ai ragazzi Alvise, cantante che ritiene debba prendere il posto di uno dei titolari, il professore ha fatto una scelta. Per prima cosa, però, ha ascoltato tutti i cantanti della scuola, per poi pensare a chi per lui merita meno di far parte della classe. Ha deciso che uno tra Alessandro Casillo e Giacomo Eva debba andare allo scontro con Alvise.
Come la maestra Alessandra Celentano, la quale ha messo in discussione i ballerini della scuola, lo stesso si è verificato per la categoria canto.
Secondo Zerbi, Alvise merita più dei due di fare parte della scuola ed è sicuro possa farcela. Se Giacomo ha preso con più filosofia la possibile sfida, Alessandro sembra invece aver accusato il colpo.
Durante le prove dello speciale di sabato tutti i ragazzi sono chiamati ad esibirsi. Nel corso della performance di Alessandro Casillo. Lui poco convinto del brano assegnatogli, ha fatto un po’ di fatica, ma ha trovato comunque supporto da parte dei suoi compagni, i quali l’hanno applaudito.

Tutto questo ha scatenato Rudy Zerbi che poco dopo si è presentato in sala relax per un confronto con Casillo. Ecco cosa è successo…

Il confronto tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo

Rudy Zerbi ha fatto irruzione in saletta. Ad attenderlo tutti i ragazzi. Molto cupo in viso il prof di canto ha voluto parlare con Alessandro Casillo e ha fatto vedere un filmato. La clip in questione mostrava appunto l’esibizione del cantante, purtroppo al di sotto delle aspettative. Ma oltre a questo a far infuriare Zerbi è stato l’atteggiamento dei suoi compagni, che a suo giudizio incoerenti, hanno applaudito:

“Alessandro per me questa esibizione è al di sotto della sufficienza. Si nota tantissimo”.

Ha esordito Rudy. Il cantante ha confermato l’impressione del suo insegnate, il quale ha poi proseguito:

“Ciò che mi sconvolge però è come i tuoi compagni, invece di farti notare l’errore, abbiano applaudito. Allora qui c’è un problema: o siete incoerenti o non vi accorgete seriamente di nulla, il che mi preoccupa”.

Ha chiosato Rudy Zerbi. Daniel, Giordana e Mameli, amici di Alessandro, sono andati in sua difesa. Tutti hanno dichiarato di averlo applaudito per incoraggiarlo e che non si avvertiva la stessa sensazione in studio. Ma riguardando il tutto sul monitor capivano cosa intendeva l’insegnante.
Consapevole dell’errore Alessandro Casillo sembra aver accusato il colpo della possibile sfida ed eventuale eliminazione contro Alvise. A differenza di Giacomo Eva, Alessandro sembra avere davvero molta paura e non riesce così a dare il meglio nelle performance.

Lo sfogo del cantante di Amici

Al termine del confronto tra i due, Rudy Zerbi la lasciato la sala relax. Molto deluso, Alessandro Casillo ha cominciato ad analizzare quanto successo, lasciandosi andare a uno sfogo. Il cantante di Amici si è reso conto di non aver reso al massimo, ma nello stesso tempo trova esagerato il giudizio dell’insegnante di canto. Per questo dopo aver pianto nello spogliatoio, si è confidato con Mameli e Giordana. La cantante romana, sempre molto diretta, da amica gli ha detto:

“Io credo che questa sia la canzone che ti viene meno bene. Anche perché tu quando canti trasmetti qualcosa e sei ineccepibile in tutto durante l’esibizione. Per intonazione, emozioni e tutto ciò che ne proviene. L’artista è la persona. Le due cose non si separano. Tu hai tante cose da raccontare. La credibilità è una cosa che si ha prima che si parla”.

Questo ciò che Giordana si è sentita di dire ad Alessandro Casillo. Ora al ragazzo non resta che fare tesoro della strigliata dell’insegnante Rudy Zerbi e dei giudizi della sua amica.
Riuscirà a sconfiggere la paura? Vedremo come andrà a finire.

Potrebbero interessarti anche:

Chi è Alessandro Casillo? Età, instagram del concorrente di Amici 18

Alessandro Casillo in difficoltà ad Amici 18. Cosa succede al cantante?

Alessandro Casillo litiga con Giordana: ecco il motivo dell’acceso scontro

Novella 2000 © riproduzione riservata.