Samanta Togni fidanzato

Samanta Togni: a Ballando con Enrico Lo Verso, ma il fidanzato che dice?

Samanta Togni gareggia in TV con Enrico Lo Verso, ma chi è il fidanzato della storica professionista di Ballando con le Stelle?

Per la dodicesima volta sulla pista da ballo del varietà di Rai 1 Ballando con le Stelle, Samanta Togni è stavolta affiancata dall’attore Enrico Lo Verso. Come ogni anno, la ballerina conserva quella peculiare scorza dura di professionista seria e determinata. La stessa che più di una volta le ha consentito di sbaragliare gli avversari e conquistare la coppa del vincitore. E chissà che quest’anno non decida di ripetere l’esperienza… Tutto starà naturalmente nella sua capacità di creare con il partner la giusta complicità, e una sintonia tale da condizionare positivamente il voto del pubblico. Anche se, naturalmente, la chimica più importante nella vita di Samanta Togni è quella con il fidanzato.

Ma chi è il fortunato con cui si accompagna fuori dalla pista da ballo? Dal 2016, Samanta Togni è legata a Christian Panucci. Allenatore di calcio attualmente senza una squadra, Panucci ha 45 anni, otto più di lei, e qualche altra importante relazione alle spalle. I due si sono prima incontrati e piaciuti, ma per stabilire il vero contatto che li ha portati insieme c’è voluto del tempo.

Samanta Togni e Christian Panucci: com’è nata la storia d’amore?

Il primo approccio risale al 2011, quando fu proprio Ballando con le Stelle a costituire la cornice della loro timida conoscenza. All’epoca Christian Panucci concorreva fra gli aspiranti ballerini, ma la futura fidanzata era maestra di un altro (il tedesco Gedeon Burkhard). Dietro le quinte cominciò a nascere un’amicizia che sarebbe durata negli anni, sinché Christian non venne incaricato di allenare la Ternana, squadra della città di Samanta.

Fu allora che l’ex difensore colse immediatamente il destro per un primo vero appuntamento. “Ci vediamo per una pizza?”, le propose. Senza sapere che da quel momento sarebbe cominciato il suo corteggiamento. Di lì a poco Christian Panucci divenne il fidanzato di Samanta Togni, che qualche tempo fa ha scelto di aprirsi sul loro rapporto in un’intervista rilasciata a Confidenze.

“Christian mi ha proposto di vederci per una pizza nella mia città e così abbiamo iniziato a frequentarci”, ha esordito. Poi ha spiegato cosa l’abbia intrigata e cos’altro glielo faccia sentire così affine: “Mi è piaciuto il fatto che sia molto diretto, crudo addirittura. Infatti risulta spigoloso, non è per niente diplomatico, esattamente come me. Trovo che la trasparenza sia una qualità rara”.

E non si tratta della sola in suo possesso:

“Ha la battuta pronta,” ha aggiunto innamorata, “a volte è spiazzante. Ha portato nella mia vita allegria e imprevedibilità, cambia le cose all’ultimo momento, non sai mai cosa aspettarti. Di sicuro, insieme non ci annoiamo”.

(c) Novella 2000 n. 16 – 10 Aprile 2019

Samanta Togni e il fidanzato Christian Panucci: tutti gli amori precedenti

Prima di conoscere il fidanzato Christian Panucci, Samanta Togni ha avuto una lunga lista di grandi amori. La ballerina è stata anzitutto sposata con Mirko Trappetti, al quale si è legata all’età di vent’anni e da cui a malincuore ha divorziato qualche anno dopo. Da Trappetti, la Togni ha avuto il figlio Edoardo attualmente adolescente e molto legato al padre.

Di seguito a quella con l’ex marito, le storie d’amore della ballerina sono state spesso legate al suo ruolo di professionista a Ballando con le Stelle. Nel 2010 ha avuto una relazione con Stefano Bettarini, concorrente del programma. Il rifiuto di trasferirsi a Viareggio insieme a lui provocò tuttavia la rottura. Successivamente i giornali le hanno attribuito anche un flirt con Giulio Berruti, mai però confermato.

Sicuro è invece il rapporto con Daniele Mai, suo ex personal trainer, e con lo scrittore Nicola Paparusso. Con i due Samanta Togni è stata poco tempo prima di conoscere l’attuale fidanzato.

Il quale si può ugualmente dire che, dal canto suo, non abbia avuto una vita sentimentale tranquilla. Dopo un matrimonio fallito, l’ex calciatore ha avuto come compagna l’attrice spagnola Isabel Luiz. Ma pare che i due, nonostante il figlio Juan, non abbiano superato la famigerata crisi del settimo anno. In subordine, il curriculum sentimentale di Panucci registra anche un legame con la giornalista di Sky Meteo 24 Rosaria Cannavò, fino ad arrivare all’amore per la Togni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.