Samantha de Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile per il televoto

Samantha de Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile per il televoto

Dopo la nomination ricevuta, Samantha de Grenet e Carlotta Dell'Isola chiedono supporto ai fan del Brasile di Dayane per superare il televoto

1Televoto GF Vip: Samantha De Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera al GF Vip oltre ad aver conosciuto il secondo finalista (Pierpaolo Pretelli) dopo Dayane Mello, abbiamo anche scoperto i nuovi concorrenti che sono andati in nomination. Al televoto di questa settimana ci sono Samantha de Grenet, Carlotta Dell’Isola, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Un altro scontro tutto al femminile che decreterà la nuova eliminata dal reality show.

Le quattro concorrenti hanno avuto qualcosa da recriminare a chi ha dato loro un voto e ci sono state varie reazioni nel dopo puntata. Nonostante tutto, però, alcune di loro sembrano determinate a voler proseguire il loro percorso e pur di farlo, sono disposte a chiedere supporto anche ai fan degli altri vipponi. È il caso di Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola che hanno invocato l’aiuto dei sostenitori del Brasile (oltre agli italiani) di Dayane Mello.

Episodio, però, che a quanto pare non è la prima volta che si verifica nel corso di questa avventura. “Brasile siamo amiche. Io adoro il Brasile. Amo Dayane, ma si vede”, ha detto poco tempo fa Cecilia Capriotti. A quanto pare Samantha e Carlotta hanno voluto replicare la stessa idea della loro ex compagna d’avventura e vista la presenza di entrambe al televoto, in nottata hanno chiesto di essere aiutate dai fan del Brasile:

“Brasile sosteneteci, sostenete Carlotta e Samantha”, hanno detto la Dell’Isola e la de Grenet all’unisono. Ecco il video del momento…

Ora la palla passa ai fan brasiliani di Dayane Mello. Cosa faranno? Spenderanno le loro energie per aiutare Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola e salvarle così al televoto? I carioca sono sempre stati molto chiari però: nel loro cuore c’è solo Dayane, dunque convincerli sarà complicato!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare