Samantha de Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile per il televoto

Samantha de Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile per il televoto

Dopo la nomination ricevuta, Samantha de Grenet e Carlotta Dell'Isola chiedono supporto ai fan del Brasile di Dayane per superare il televoto

1Televoto GF Vip: Samantha De Grenet e Carlotta chiedono supporto al Brasile

Ieri sera al GF Vip oltre ad aver conosciuto il secondo finalista (Pierpaolo Pretelli) dopo Dayane Mello, abbiamo anche scoperto i nuovi concorrenti che sono andati in nomination. Al televoto di questa settimana ci sono Samantha de Grenet, Carlotta Dell’Isola, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Un altro scontro tutto al femminile che decreterà la nuova eliminata dal reality show.

Le quattro concorrenti hanno avuto qualcosa da recriminare a chi ha dato loro un voto e ci sono state varie reazioni nel dopo puntata. Nonostante tutto, però, alcune di loro sembrano determinate a voler proseguire il loro percorso e pur di farlo, sono disposte a chiedere supporto anche ai fan degli altri vipponi. È il caso di Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola che hanno invocato l’aiuto dei sostenitori del Brasile (oltre agli italiani) di Dayane Mello.

Episodio, però, che a quanto pare non è la prima volta che si verifica nel corso di questa avventura. “Brasile siamo amiche. Io adoro il Brasile. Amo Dayane, ma si vede”, ha detto poco tempo fa Cecilia Capriotti. A quanto pare Samantha e Carlotta hanno voluto replicare la stessa idea della loro ex compagna d’avventura e vista la presenza di entrambe al televoto, in nottata hanno chiesto di essere aiutate dai fan del Brasile:

“Brasile sosteneteci, sostenete Carlotta e Samantha”, hanno detto la Dell’Isola e la de Grenet all’unisono. Ecco il video del momento…

Ora la palla passa ai fan brasiliani di Dayane Mello. Cosa faranno? Spenderanno le loro energie per aiutare Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola e salvarle così al televoto? I carioca sono sempre stati molto chiari però: nel loro cuore c’è solo Dayane, dunque convincerli sarà complicato!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare