Samantha de Grenet: una frase sui baci tra le Rosmello infiamma il web

Una frase di Samantha de Grenet sui baci tra le Rosmello infiamma il web

Una clip sui baci delle Rosmello (Dayane e Rosalinda) porta ad un commento di Samantha de Grent poco gradito dal web, che si infiamma (VIDEO)

1La frase di Samantha de Grenet

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Verso il termine dell’appuntamento, Alfonso Signorini è tornato a parlare delle Rosmello, ovvero di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Poco dopo la clip mostrata a Samantha de Grenet è sfuggita una frase che ha infiammato il web, che non sembra aver troppo gradito. Ma facciamo un passo indietro e capiamo meglio l’accaduto.

Venerdì scorso Rosalinda Cannavò ha scoperto che Elettra Lamborghini ha espresso sui social un particolare apprezzamento nei suoi confronti. Molto lusingata l’attrice ha dichiarato di non pensare di fare questo effetto e di essersi accorte di piacere più alle donne che agli uomini.

In questi giorni il Grande Fratello ha monitorato la situazione e ha notato come Rosalinda, dopo alcuni dissapori passati, sia tornata ad avvicinarsi alla sua amica speciale Dayane Mello. Il rapporto tra le due, come visto nel video in puntata, è fatto di tanti momenti di tenerezza, tra abbracci, parole importanti e anche diversi baci. Ed è questo che Alfonso Signorini e la sua squadra hanno voluto evidenziare, tanto che il conduttore ha poi commentato: “Siete l’espressione di due donne che si vogliono davvero bene. Vivetevi con grande passione e libertà”

Al termine del mini servizio, Samantha de Grenet ha detto la sua:

Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello, ha esclamato Samantha, facendo forse riferimento a come potrebbe reagire Giuliano Condorelli (fidanzato dell’attrice). Rosalinda molto serenamente che le ha subito risposto: “Perché scusa? Ah…forse ho capito cosa intendi tu. Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa“. A trovarsi d’accordo con la Cannavò è anche Dayane, che ha aggiunto, rivolgendosi alla de Grenet: “È stata una clip carina per mostrare che lei è sexy. Era incentrato sulla sua sensualità”. Samantha ha provato a dire: “No, non c’è niente di male” e la Mello l’ha subito interrotta aggiungendo: “Certo che non c’è niente di male, poi siamo nel 2021“.

https://twitter.com/_heysestra/status/1356397217725165569

Sul web le parole di Samantha de Grenet non sono state troppo apprezzate e qualcuno ha avuto di che recriminare alla showgirl. E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con Samantha o siete di parere opposto?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare