Samantha de Grenet vuole nominare i vecchi concorrenti: le sue parole

Samantha de Grenet vuole nominare i vecchi concorrenti: le sue parole

1Al Grande Fratello Vip 5 Samantha de Grenet svela la sua strategia: la conduttrice vuole nominare i vecchi concorrenti del reality

Iniziano ad emergere le prime strategie nella casa del Grande Fratello Vip 5. Manca infatti poco più di un mese alla fine del reality, e ormai il cerchio inizia a stringersi. In gara rimangono ancora 11 concorrenti, e solo nel corso della prossima puntata scopriremo chi sarà la prima finalista di questa edizione. Nel mentre in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Samantha de Grenet, che confidandosi con Rosalinda Cannavò e con Carlotta Dell’Isola ha fatto un lungo sfogo. La conduttrice infatti, che come ben sappiamo è entrata in casa solo un mese fa, ha parlato delle prossime nomination, e a quel punto ha fatto una riflessione che non è passata inosservata.

Samantha de Grenet ha infatti dichiarato che la sua strategia, così come quella delle stessa Carlotta e di Andrea Zenga (gli ultimi ad entrare in gioco), dovrebbe essere quella di nominare i vecchi concorrenti, per evitare un’eliminazione immediata. Anche la Dell’Isola ha fatto intendere di essere d’accordo con la conduttrice, che nel mentre ha affermato:

“La strategia mia, di Carlotta e di un eventuale Zenga dovrebbe essere quella di nominare i vecchi e lasciare che si eliminino tra di loro. Perché se noi ce ne andiamo…è quasi scontato. Poi possono succedere sempre delle cose straordinarie”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5? Samantha de Grenet nominerà davvero tutti i vecchi concorrenti del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare