Sammy Hassan rompe il silenzio dopo la rottura con Giovanna Abate. Poi replica a Giulio Raselli e Davide Basolo

NEWS

Sammy Hassan rompe il silenzio dopo la rottura con Giovanna Abate. Poi replica a Giulio Raselli e Davide Basolo

Andrea Sanna | 17 Luglio 2020

La replica di Sammy Hassan a Giulio Raselli e Davide Basolo Qualche giorno fa Giulio Raselli ha parlato della fine […]

La replica di Sammy Hassan a Giulio Raselli e Davide Basolo

Qualche giorno fa Giulio Raselli ha parlato della fine della relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, lanciando più di una frecciatina. Affermazioni a cui oggi l’ex corteggiatore ha voluto rispondere:

“Dopo aver visto le sue stories gli ho mandato un messaggio scrivendogli come si permettesse di accusarmi di avere doppi fini senza conoscere la verità. Poi tra di noi c’è stato un chiarimento in privato. In generale mi sono stufato di dovermi giustificare con gli altri. Mi sono vissuto questo rapporto e non è andato; ero il primo che non si aspettava che finisse. Vorrei vedere quante persone al mio posto, disoccupate da mesi, avrebbero usato la stessa trasparenza. Avrei potuto trascinare questa relazione, partecipare ad altri programmi con lei, ma così non è stato. Le chiacchiere stanno a zero”.

Questa la replica a Giulio Raselli. Come se non bastasse nei giorni scorsi Sammy Hassan è stato accusato di avere un flirt con l’ex di Davide Basolo, argomento di cui anche l’Alchimista ha parlato. Ecco come ha risposto Hassan:

“Non ho mai conosciuto l’ex ragazza di Davide Basolo con cui dicono di avermi avvistato Forte Dei Marmi: era nel mio stesso locale ma non so neanche chi sia. Basta, ora sono single. Mi dispiace per tutte le persone che ci hanno seguito e si sono appassionate: le ringrazio per il calore che mi hanno trasmesso, ma nella mia vita è giusto che io ascolti quello che mi dice il cuore”.

Questa la versione di Sammy Hassan, che invece non ha proferito parola circa in merito al presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie. Con Giovanna Abate le cose non hanno funzionato, ma chissà che i due, un giorno, non possano condividere quantomeno una bella amicizia. Chi vivrà, vedrà!

< Indietro Successivo >