Sangiovanni si commuove sul palco del Seat Music Award (VIDEO)

NEWS

Sangiovanni si commuove sul palco del Seat Music Award (VIDEO)

Andrea Sanna | 10 Settembre 2021

Sangiovanni Seat Music Award

Sul palco dei Seat Music Award Sangiovanni si commuove. Ad intervenire poi è Carlo Conti. Ecco cosa è successo all’Arena di Verona

Lo sfogo del cantante contro alcuni fan

Qualche giorno fa Sangiovanni si è trovato costretto a intervenire sui social. Questo perché, a quanto pare, alcuni fan non sono legati alla sua arte (il canto) e a quella della fidanzata Giulia Stabile (il ballo), piuttosto alla loro vita privata. Un qualcosa che il giovane artista di Amici 20 vorrebbe preservare e tenere lontano dai pettegolezzi. Questi alcuni stralci del suo lungo sfogo:

«Parlo di una cosa di cui non volevo parlare, ma capisco che c’è il bisogno di dire la mia. Parliamo del discorso Giulia. Io e Giulia inconsciamente abbiamo vissuto dentro a quel programma insieme, vicini. Abbiamo iniziato a provare un sentimento inconsciamente, nel senso che non ci saremmo mai aspettati quello che è venuto dopo, abbiamo vissuto insieme io facevo del bene a lei e lei a me. Ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni, non perché non lo siamo realmente eh, ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica, alla danza e all’arte e l’umanità delle persone, siete attaccati sempre a questo ca**o di gossip infinito.»

A seguire Sangiovanni ha anche spiegato che lui e Giulia sono due ragazzi come tanti altri, che vogliono viversi la propria storia senza darla necessariamente in pasto ai giornali:

« (…) Noi non siamo parte di gossip, non facciamo l’influencer come lavoro e non esponiamo la nostra vita privata, se non nella nostra arte. Se volete sapere così tanto, aspettate la nostra arte, la mia musica e la sua danza. Basta voler sempre intromettersi, insistere e invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che in realtà non sapete. Nessuno vi infastidisce, perché voi dovete farlo con gli altri?»

Il discorso di Sangiovanni è proseguito ancora per un po’. Il cantante si augura che dopo queste parole chi dice di sostenerlo, lo faccia attraverso la sua musica. Stesso discorso vale per la sua fidanzata Giulia.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.