Sanremo 2024, Amadeus cala altri assi: Zilli-Amoroso-Marcuzzi co-conduttrici

Sanremo

Sanremo 2024, Amadeus cala altri assi: Zilli-Amoroso-Marcuzzi co-conduttrici

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Sanremo 2024

Nina Zilli, Alessandra Amoroso e Alessia Marcuzzi, secondo i rumor, saranno co-conduttrici a Sanremo 2024: l’indiscrezione

I rumor sulle co-conduttrici di Sanremo 2024

Sanremo 2024 scalda i motori e ieri possiamo dire che ha preso ufficialmente il via co la news scoppiettante lanciata da Amadeus a Viva Rai 2. Oltre al ruolo di super ospite, infatti, vedremo Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata. Un colpaccio messo a segno che ha già entusiasmato tutti! Ma chi sono gli altri? Le voci circolano e se per la finalissima si attende l’arrivo di Fiorello, non mancano altre ipotesi.

Su Il Giornale quest’oggi Paolo Giordano sostiene che tra i tanti potrebbe esserci la presenza di Alessia Marcuzzi. Impegnata con Boomerissima su Rai 2, ha avuto come ospite proprio Amedeus durante la prima puntata e con lui potrebbe formare l’inossidabile coppia che ci ha regalato il FestivalBar negli anni ’90. Al momento però si tratta di un rumor e non è chiaro se la conduttrice sarà con lui per il Festival di Sanremo come in tanti immaginano.

Su AdnKronos, sempre oggi, è emersa un’altra curiosa notizia. News che parla di altri pronostici interessanti che vedrebbero importanti nomi della musica italiana accanto ad Amadeus per Sanremo 2024.

Il primo è quello di Alessandra Amoroso, mentre il secondo quello di Nina Zilli. Se per quest’ultima sarebbe un vero e proprio debutto alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 (semmai dovesse essere confermata). Oltretutto la Zilli è stata già in gara, il che potrebbe rivelarsi un gradito ritorno.

Per Alessandra, invece, la possibilità di Sanremo 2024 alla co-conduzione si tratterebbe di un debutto totale. La Amoroso infatti è una di quelle cantanti che non ha mai preso parte alla gara della kermesse canora in questi anni. Fatta eccezione quando ha accompagnato l’amica Emma Marrone per la serata cover.

Insomma sono tutte notizie da prendere don le pinze, ma il pubblico sembra già fantasticare. Tra l’altro Amadeus per questo Sanremo 2024 ha anche introdotto il ruolo di co-conduttori per una sera per gli stessi artisti in gara, che presenteranno i colleghi.

Attendiamo news ufficiali!