Attimi di grande paura e apprensione per la giornalista e conduttrice Sara Carbonero. Come emerso dalla Spagna è stata ricoverata e operata d’urgenza dopo un malore. Ma come sta adesso? Vediamo quali sono le prime indiscrezioni emerse.

Sara Carbonero ricoverata e operata d’urgenza

In Spagna queste sono ore di grande apprensione per la conduttrice e stimata giornalista Sara Carbonero. L’ex moglie dell’ex portiere della Nazionale spagnola e del Real Madrid, Iker Casillas, è stata ricoverata d’urgenza.

LEGGI ANCHE: Alta tensione! Gli Usa tentano il sequestro di una petroliera e scatenano l’ira della Russia

Il fatto si è verificato a Lanzarote (isole Canarie). Sara Carbonero si trovava in vacanza con l’attuale compagno Josè Luis Cabrera e alcuni amici. Improvvisamente ha accusato un malore e dei forti dolori addominali.

Stando a quanto si apprende dai media iberici la giornalista, dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, sarebbe stata trasferita in terapia intensiva sotto il controllo dei medici.

La notizia si è diffusa in maniera rapida e ora c’è preoccupazione sulle sue condizioni di salute.

Come sta ora la giornalista

In questo momento in tanti si stanno chiedendo come sta Sara Carbonero dopo l’accaduto.

Non è trapelato e non è stato diffuso alcun bollettino medico ufficiale che possa darci informazioni circa le condizioni di salute della giornalista e sull’intervento a cui sarebbe stata sottoposta.

LEGGI ANCHE: Alice Campello tradita da Alvaro Morata? Lei rompe il silenzio sulla presunta crisi

C’è da dire, però, che lo staff di Sara Carbonero in ogni caso ha rassicurato che la giornalista è “sveglia” e “vigile” e che la situazione non sarebbe grave. Pare ci siano anche ampie probabilità che venga dimessa presto senza troppe complicazioni.

Accanto a Sara Carbonero le persone a lei care, così come il suo ex Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola.

Ora quello che ci si augura è che la giornalista possa gettarsi alle spalle questa brutta situazione e tornare presto a fare ciò che più ama.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.