Sarah Toscano sogna di collaborare con Annalisa

NEWS

Sarah Toscano sogna di collaborare con Annalisa

Vincenzo Chianese | 21 Maggio 2024

Amici 23

Nel corso di una recente intervista, Sarah Toscano rivela che il suo sogno è quello di collaborare con Annalisa

A distanza di tre giorni dalla vittoria ad Amici 23, Sarah Toscano inizia a dedicarsi ufficialmente alla sua carriera e rivela di sognare una collaborazione con Annalisa.

La rivelazione di Sarah Toscano

Sono ore decisamente frenetiche queste per Sarah Toscano. Sabato sera infatti la cantante ha vinto Amici 23 tuttavia dopo aver lasciato il talent show non è rimasta con le mani in mano. A seguito della pubblicazione del suo primo EP, ieri la giovane artista è partita per il suo tour instore, che nei prossimi giorni la porterà in giro in tutta Italia per incontrare i fan che in questi mesi l’hanno sostenuta e supportata. Nel mentre Sarah sta anche iniziando a rilasciare le sue prime interviste e non è mancata anche una chiacchierata con l’Adnkronos.

La Toscano ha così parlato della sua esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi, per poi precisare: “Amici è solo un trampolino e sono consapevole che il vero gioco inizia qua ma non so cosa aspettarmi. So solo che voglio vivere di musica”. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Holden e Sarah stanno insieme? Spunta un indizio social

Come ha più volte ribadito in questi mesi, Sarah Toscano ha affermato di ispirarsi a Dua Lipa per la sua musica e le sue esibizioni. Tuttavia c’è un’artista italiana che l’ex allieva di Amici ammira e con cui sogna di collaborare. Di chi parliamo? Nientemeno che di Annalisa. La Toscano in merito dichiara: “Mi piace molto Annalisa, ha una voce straordinaria ed è sempre molto elegante. Sarebbe un onore per me collaborare con un’artista come lei”.

LEGGI ANCHE: Sarah Toscano, dei fan le regalano una vaschetta di gelato a un instore

Di certo già in molti stanno sognando una collaborazione tra le due artiste e non è escluso che in futuro possa esserci modo per Sarah e Annalisa di incontrarsi. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo alla Toscano, certi che sentiremo parlare di lei ancora per molto.