Selvaggia Roma apprezza un nuovo possibile concorrente del GF Vip

1Sui social, Selvaggia Roma posta la foto di un nuovo possibile concorrente del GF Vip e fa degli apprezzamenti nei suoi riguardi

Non sono state settimane semplici per Selvaggia Roma. Come sappiamo l’ex protagonista di Temptation Island stava per entrare nella casa del GF Vip 5 come nuova concorrente del reality, insieme a Stefano Bettarini e a Giulia Salemi. Tuttavia a pochissime ore dal suo ingresso, la blogger è risultata positiva al Covid, e per questo è stata costretta all’isolamento. Tuttavia la sua partecipazione al programma non è stata annullata, e solo qualche giorno fa la Roma ha finalmente fatto sapere di essere guarita, essendo risultata negativa al tampone di controllo. Queste le sue dichiarazioni all’Adnkronos:

“Ora che sono guarita non vedo l’ora di entrare nella Casa del GF Vip. Io per fortuna non ho avuto nessun sintomo. Il mio ingresso nella Casa non è stato mai annullato ma solo rinviato perciò sono felicissima di stare bene e spero che mi chiamino presto”.

In attesa del suo ingresso al GF Vip 5, in queste ore Selvaggia Roma è intervenuta sui social, postando la foto di un possibile nuovo concorrente del reality. Come sappiamo infatti nelle prossime settimane in casa arriveranno nuovi Vipponi, e sul web stanno già circolando diversi nomi. Tra le tante indiscrezioni c’è quella che coinvolge Andrea Iannone! Il pilota, come svelato dallo stesso Alfonso Signorini, sarebbe dovuto entrare già ad inizio programma, ma essendo in attesa del giudizio dopo l’accusa di doping, il campione avrebbe rinunciato a questa occasione. Adesso però Andrea sembrerebbe essere pronto a varcare la porta rossa, e proprio Selvaggia, postando una sua foto, ha fatto degli apprezzamenti su di lui. Queste le sue parole:

“Le bellezze italiane”.

Che nella casa del GF Vip, Selvaggia Roma si avvicini proprio ad Andrea Iannone? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole della blogger, che ha già lanciato delle frecciatine a Elisabetta Gregoraci e a Stefano Bettarini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.