Tutte le cadute di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 (VIDEO)

Tutte le cadute di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 (VIDEO)

1Ecco tutte le cadute di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5: in sole poche ore l’ex volto di Temptation Island ha già fatto diverse gaffe

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate solo poche ore dall’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 ma di certo la blogger non si sta risparmiando. Dopo aver affrontato in diretta Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo la fine della puntata l’ex volto di Temptation Island si è scontrata anche con Enock Barwuah. Stando alle sue parole infatti i due si sarebbero baciati quando il calciatore era già fidanzato con Giorgia, sua attuale compagna. A quel punto è partito un forte e duro scontro, ma poco dopo il fratello di Balotelli ha confermato la presenza di alcuni messaggi scambiati proprio con la blogger.

La Roma nel mentre si sta anche godendo a pieno questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip 5, anche se non sono mancate già delle piccole gaffe. In poche ore infatti Selvaggia è già caduta diverse volte e naturalmente i divertenti video hanno fatto il giro del web. La prima caduta risale a qualche ora, quando la Roma è finita giù dal letto! Ecco il simpatico filmato:

Ma non è tutto. Poco dopo infatti Selvaggia Roma è anche caduta mentre entrava in lavatrice! Questo il video che sta facendo il giro dei social:

Nel mentre qualche ora fa ad attaccare duramente Selvaggia è stato niente che meno che Francesco Chiofalo, suo ex fidanzato. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.