Selvaggia Roma fa un'uscita infelice di fronte a Rosalinda (VIDEO)

Selvaggia Roma fa un’uscita infelice di fronte a Rosalinda (VIDEO)

1Durante la serata della festa a tema, Selvaggia Roma ha fatto un’uscita piuttosto infelice di fronte a Rosalinda. Il video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sabato il Grande Fratello Vip ha regalato una festa a tema ai concorrenti rimasti in gara. Nella notte, dopo il divertimento, Selvaggia Roma si è ritrovata nel salotto della cucina in compagnia di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Qui hanno conversato a lungo.

Ad un certo punto, però, Selvaggia Roma si è lasciata scappare un’uscita decisamente infelice (e non sembra essere la prima volta): “Ragazzi io vi amo, ma mi aspetta un uomo fantastico che mi violenterà questa notte”. L’esternazione non ha fatto ridere nessuno e mentre Dayane Mello ha guardato infastidita la Roma e Rosalinda è rimasta in silenzio, Andrea Zelletta l’ha ripresa: “Non si dicono queste cose”.

Selvaggia Roma ha cercato di giustificarsi e di tutta risposta ha detto che il suo era un modo scherzoso, ma Andrea Zelletta, poco dopo il suo allontanamento, si è lamentato con Rosalinda e Dayane: “Bisogna stare attenti a dire queste parole, ragazzi”. Entrambe si trovate d’accordo con lui. Non era il caso.

La frase di Selvaggia Roma, oltre ad essere stata indelicata a prescindere, ha sicuramente ferito Adua Del Vesco (oggi Rosalinda Cannavò) che all’età di 12 anni, purtroppo, è stata vittima di violenze, da parte di un uomo più grande di lei.

L’episodio è emerso durante la linea della vita, dove Rosalinda ha raccontato il grave accaduto, affrontato nuovamente nel corso della puntata del GF Vip: “Forse l’ho capito tardi. Ma è fondamentale chiedere aiuto. Specialmente cose come quelle che sono capitate a me quando avevo solo 12 anni. Sono stata violentata da un uomo più grande di me”. ha raccontato la Cannavò in quella circostanza.

L’uscita infelice di Selvaggia Roma dunque avrà fatto riemergere delle ferite ancora aperte in Rosalinda Cannavò che, in questo percorso, sta facendo spesso a pugni con il suo passato. Non sappiamo se in seguito Selvaggia Roma abbia o meno chiesto scusa a Rosalinda, ma il fatto ha fatto infuriare gli utenti del web.

Continua per tutte le altre notizie sul GF Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare