Serena enardu pago finita

Serena Enardu e Pago si sono lasciati per sempre? Parla lei

Sembrerebbe che la storia tra Serena Enardu e Pago sia giunta davvero al capolinea. Ecco la dichiarazione dell'influencer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra Serena Enardu e Pago è finita?

Torniamo a parlare, ancora una volta, della storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. Tra i due qualche tempo fa sembrava essere tornato il sereno. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, l’influencer aveva raccontato di un ritorno di fiamma. I due ci stavano riprovando anche se con molta calma. Ecco, perciò, le sue dichiarazioni dell’epoca:

Io e Pago è da un pochino che abbiamo ri-iniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti.

Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile.

Pare, però, che la situazione tra Pago e Serena Enardu sia cambiata nell’ultimo periodo. Tutto è stato rivelato dalla stessa Enardu dopo essere stata invitata in una room su Clubhouse da Amedeo Venza. Lui, poi, ha riportato nelle sue Stories quanto affermato dalla vip.

La verità di Serena Enardu sulla storia con Pago

Serena, quindi ha spiegato che tra lei e l’ex non c’è più nessun tipo di contatto. Hai, perciò, raccontato che quando due si accorgono di essere incompatibili non ha senso andare avanti. Nonostante questo, però, pare che tra loro rimanga comunque un bel rapporto. In caso di ulteriori news su Pago e Serena Enardu non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci.

Potrebbero interessarti anche:

Lady Gaga a Milano: ecco le richieste della cantante

Can Yaman e Diletta Leotta pensano al metrimonio? L’indiscrezione

Stefania Orlando attacca Samantha de Grenet dopo l’intervista a Live – Non è la d’Urso

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare