Soleil Sorge riceve un nuovo aereo, un commento di Manila scatena i fan
Soleil Sorge e Manila Nazzaro - foto di Soleil per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Soleil Sorge riceve un nuovo aereo, un commento di Manila scatena i fan

Un aereo in particolare ricevuto da Soleil Sorge ha provocato un commento di Manila Nazzaro, che ha scatenato i fan dell'influencer

1Il commento di Manila contro l’aereo per Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cielo piuttosto affollato ieri a Roma. Questo perché sopra la Casa del GF Vip sono volati davvero tantissimi aerei. Alcuni di questi erano dedicati a Soleil Sorge. Uno dedicato all’amicizia con Sophie, l’altro al rapporto con Alex Belli e un altro al legame con Barù. C’è da dire che le parole spese dai fan per Soleil, felice di questa grande dimostrazione d’affetto, ha fatto storcere il naso a più di qualcuno nella Casa del GF Vip.

Delia Duran a parte, che non ha apprezzato per niente la scelta dei fan di Soleil e Alex di inviare un messaggio per loro, anche Jessica Selassié non è parsa felicissima per l’aereo dedicato alla Sorge e alla Codegoni. Ma a far arrabbiare i fan di Soleil è stata soprattutto la reazione da parte di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, ormai sempre più ai ferri corti con l’influencer, visti i numerosi attestati di stima verso la gieffina, che comunque richiedono una spesa importante, ha esordito con la seguente frase:

“Il tumore ai bambini avrebbe bisogno di queste donazioni”, ha detto Manila Nazzaro. Una frase che non sembra essere andata troppo a genio ad alcuni, che sui social si sono scatenati attaccando la conduttrice radiofonica.

Nella fattispecie, stando a quanto si apprende dai fan di Soleil Sorge, Manila Nazzaro si riferiva proprio all’aereo dedicato alla gieffina e ad Alex Belli che, a suo dire, fanno solo soffrire Delia Duran. Voi che ne pensate di questo giudizio? Intanto la distanza tra Soleil e Manila è sempre più palpabile e nelle scorse ore è stata condita anche da una discussione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare