Soleil Sorge riceve un nuovo aereo, un commento di Manila scatena i fan

Un aereo in particolare ricevuto da Soleil Sorge ha provocato un commento di Manila Nazzaro, che ha scatenato i fan dell'influencer

2Lo scontro tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo il rapporto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro si sta andando via via a sgretolare. In questi ultimi giorni, complice una battuta in radio da parte dell’influencer, si è scatenata una vera e proprio lite tra le due. Tutto è nato durante l’intervento radiofonico a GF Vip Radio, quando Barù ha fatto notare: “Doveva esserci Manila qui e io dovevo essere con Davide e Kabir

A quel punto Soleil Sorge si è lasciata scappare la seguente frase: “Manila è in cucina a lavare i piatti, tesoro mio. Se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi dispiace”. Apprese queste parole Manila Nazzaro ha ammesso di esserci rimasta molto male e si è sfogata con gli altri vipponi, un po’ in imbarazzo per l’accaduto. L’ex Miss Italia ha detto:Questo lavoro, però, lo so fare meglio di lei”. 

Successivamente Manila Nazzaro ha avuto di affrontare il discorso direttamente con Soleil Sorge facendole notare: “Si sono alzati tutti per la tua battuta sgradevole nei miei confronti”. L’influencer italo-americana ha ascoltato con attenzione per poi sbottare: “Ora dire che si sono alzati tutti dopo la mia battuta, anche meno”. 

E per chiudere allontanandosi, Soleil Sorge ha concluso: “Ora non posso neanche prendere in giro… vabbè, ok l’ho fatto. Scusami. Senti poi le cose mie me le lavo sempre da sola, era proprio una battuta, Mani. Adesso dobbiamo fare un caso su questa battuta. Io mi sono proprio rotta, fattele scivolare per bene le cose”. Tornerà mai la tregua?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare