Soleil Sorge, dopo Andrea Iannone, avvistata con un altro ex di Belen?

Dopo Andrea Iannone, Soleil Sorge pare sia stata avvistata in compagnia di un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez: ecco di chi si tratta.

1Soleil Sorge al centro del gossip

Soleil Sorge, dopo Andrea Iannone, avvistata con un altro ex di Belen?
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ben ricorderemo, solo qualche mese fa inaspettatamente Soleil Sorge è stata avvistata in compagnia di Andrea Iannone e a quel punto in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse un flirt in corso. Tuttavia poco dopo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata costretta ad intervenire, smentendo i pettegolezzi. Ma non solo. L’influencer ha infatti mosso anche delle precise accuse all’ex pilota, affermando:

“Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. […] Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis. […] Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità”.

Adesso però, a distanza di mesi, Soleil Sorge pare sia stata avvistata con un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez, dopo Andrea Iannone. Parliamo di Gianmaria Antinolfi, che come ricorderemo ha avuto un breve flirt con la showgirl argentina nel corso della scorsa estate. A far notare l’accaduto è stata Deianira Marzano, che ha postato le Instagram Stories sia di Soleil che di Gianmaria, che sui social hanno fatto intendere di essere nello stesso luogo nello stesso momento. Queste le foto incriminate:

soleil sorge

Tuttavia come alcuni ricorderanno, già qualche mese fa la Sorge era stata beccata in compagnia di Antinolfi. Cosa starà accadendo dunque tra i due? Che tra Soleil e l’ex di Belen ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro