Soleil Sorge discute con Jessica Selassié:
Soleil Sorge e Jessica Selassié

Soleil Sorge discute con Jessica Selassié: “Fai l’amica e poi…” (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge discute con Jessica Selassié, poiché trova poco giusto il suo comportamento: "Fai tanto l'amica, poi.."

1La discussione tra Soleil Sorge e Jessica Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

C’è grande nervosismo nella Casa del GF Vip. Soleil Sorge sembra tra le più inquiete in questi giorni, specie dopo l’arrivo di Delia Duran. L’influencer si sta spesso lamentando del mancato supporto da parte dei vipponi, i quali hanno invece ben accolto la moglie di Alex Belli. La gieffina ha bacchettato un po’ tutti, in particolare Jessica Selassié che, a suo dire, le avrebbe voltato le spalle.

Infastidita da questo atteggiamento ha voluto affrontarla in veranda. Queste le dichiarazioni raccolte dal sito del reality nella clip (QUI IL VIDEO): “Ne hai detto peste e corna e poi stai lì a fai l’amica”. Presente al dibattito anche Giacomo Urtis che, essendo amico delle persone coinvolte, ha cercato di mantenere la sua neutralità.

I rimproveri da parte di Soleil Sorge hanno seccato non poco Jessica Selassié, che ha tentato di difendersi dalle accuse lanciate dalla coinquilina: “Ma ci ho parlato due volte. Quello che ho sempre detto l’ho riferito anche a lei ed è un mio pensiero da sempre”. Sempre la Princess ha fatto notare a Soleil di averci parlato poco (anche se ieri a tarda sera ci ha chiacchierato a lungo sulla questione Soleil Sorge dicendo a Delia di provare ad avvicinarsi). Jessica nella discussione con Soleil ha tirato in ballo anche Manila Nazzaro, sottolineando come quest’ultima a differenza sua stia trascorrendo molto tempo con la Duran.

Soleil Sorge ha manifestato dispiacere per il comportamento di tanti vip e crede che quello del GF Vip non sia sicuramente il contesto adatto per portare Delia Duran a risolvere i problemi di coppia con Alex Belli. Anzi! Secondo lei avrebbe dovuto affrontare la questione fuori proprio insieme a suo marito, unico in grado di aiutarla veramente a superare tutto: “A me sembra una disperata di fama e basta. È lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro rapporto e sè stessa e neanche me”. Ma sarà finita qui? Ovvio che no, perché Soleil ha avuto da ridire anche sul modo di porsi di Jessica verso Sophie

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare