
Soleil Sorge lancia una provocazione a Delia Duran, tirando in ballo Alex
Soleil Sorge lancia una provocazione a Delia Duran, tirando in ballo Alex Belli: ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.
La provocazione di Soleil Sorge
Anche ieri sera protagonisti della diretta del Grande Fratello Vip 6 sono stati Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Per l’ennesima volta i tre hanno avuto modo di confrontarsi, e naturalmente i toni si sono nuovamente scaldati. Come se non bastasse proprio la modella, che era al televoto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è risultata essere la preferita del pubblico, confermandosi come la prima candidata finalista di questa edizione. Naturalmente, come era prevedibile, Soleil non ha ben reagito alla notizia ed è apparsa visibilmente stizzita.
Tuttavia nel corso della pubblicità è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Soleil Sorge infatti ha lanciato una dura provocazione a Delia Duran, tirando in ballo anche Alex Belli e il sentimento che l’attore prova nei suoi confronti. Queste le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi:
“Non so di cosa stai parlando. Non è colpa mia se tuo marito si è innamorato di me e fatti due domande, perché veramente mi stai stancando”.
Nel mentre dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge ha fatto un duro sfogo, parlando non solo di Delia Duran, ma anche di Clarissa Selassié e di Manuel Bortuzzo, che durante la puntata si sono schierati contro di lei. Rivediamo le sue parole.