Soleil Sorge vs Manila Nazzaro: scoppia la lite e si alzano i toni

NEWS

Soleil Sorge vs Manila Nazzaro: scoppia la lite e si alzano i toni

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2021

Soleil Sorge vs Manila Nazzaro: scoppia la lite e si alzano i toni nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa è accaduto.

Lite tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Si alzano i toni nella casa del Grande Fratello Vip 6 e stavolta a finire al centro della lite sono state Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Tutto è iniziato quando sabato sera, in occasione del compleanno di Miriana Trevisan, l’ex Miss Italia ha deciso di cucinare al posto dell’influencer, nonostante non fosse il suo turno. Dopo la festa la stessa Manila, insieme a Carmen Russo e Jessica Selassié ha anche lavato i piatti, mentre Soleil insieme ad Alex Belli è rimasta in veranda a ridere e a scherzare. Quando però alla Sorge è caduto un bicchiere di vino e ha lasciato la chiazza a terra è scoppiata la lite. La Nazzaro, spiegando le sue ragioni, come riporta Biccy, ha affermato:

“Io non è che faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma figurati che mi frega a me del vino, mica è casa mia, è il principio. Ci sono rimasta male che hai fatto dell’ironia sulle pulizie. Ho lavato i piatti fino alle 3 di notte capisci? Devo parlare con un tono tranquillo? Questo è il mio modo di parlare quando sono colpita. Mi hanno detto che tu ironizzavi sul fatto che io stessi pulendo e ci sono rimasta male, è la verità. Comunque io non porto rancore, figuriamoci poi a te, sai il bene che ti voglio e il rapporto che c’è tra noi”.

Immancabile la replica di Soleil Sorge, che a quel punto ha accusato alcuni suoi compagni di essere falsi e codardi (QUI per il video):

“A me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria da tutti gli altri e voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto. La casa intera era sottosopra e voi avete sottolineato solo il vino. Questa casa è piena di falsi e codardi, non ne posso più. Io non ti ho mai ridicolizzata e non mi mettere cose in bocca!”.

Alcune ore fa nel mentre ad attaccare duramente Soleil Sorge è stata anche Miriana Trevisan, che è scoppiata in lacrime. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >