Soleil Sorge nomina le Selassié e ammette di avere dubbi su due di loro
Soleil Sorge e le Principesse Selassié

Soleil Sorge nomina le Selassié e ammette di avere dubbi su due di loro

GF Vip, durante le nomination arriva una decisione di Soleil Sorge. L'influencer nomina le Selassié e ammette i dubbi su due di loro

1La nomination di Soleil Sorge alle Selassié: i dubbi

Al Grande Fratello Vip le nomination creano sempre un po’ di scompiglio tra i concorrenti. È il caso di Soleil Sorge e le Principesse Selassié. Come mai? Queste ultime non sembrano aver gradito troppo la scelta dell’influencer di darle un voto nel corso delle nomination e hanno ammesso di non aspettarselo minimamente.

Soleil Sorge, dalla sua, ha dato una sua personale motivazione. Ecco le parole della gieffina:

“Io dò un voto alle Princess. Vuole essere d’incoraggiamento in realtà. Perché vedo Jessica stare male. Per Lulù vorrei invece che lasciasse il suo animo libero e leggero andare e quindi espandersi. Ti lamenti troppo. Vorrei vederti più propositiva, meno male. Lasciale stare queste cose. Per Clary, invece, perché vorrei esca ancor più fuori il suo carattere”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Questa quindi la decisione di Soleil Sorge. Clarissa Selassiè, interpellata da Alfonso Signorini, ha confidato di esserci un po’ rimasta male ma che, viste le persone rimaste, poteva anche starci. A farle eco Lucrezia, che ha confessato anche lei di esserci rimasta un pochino male sia per la nomination dell’influencer, ma anche per quella di Manila Nazzaro. Insomma non crede sia solo per esclusione.

Ma non è finita qui. Perché a seguire Clarissa Selassié si è sfogata e si è detta un po’ delusa da Soleil Sorge e da questa nomination, a detta sua e delle sorelle, inaspettata. Ma andiamo a leggere le sue parole e l’ammissione dell’influencer su questo voto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare