soleil sorge preferita gf vip 10 dicembre 2021

NEWS

Soleil Sorge è la preferita della puntata del 10 dicembre del GF Vip

Nicolò Figini | 11 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Soleil Sorge è stata scelta come la preferita del GF Vip nella puntata del 10 dicembre 2021. Ecco tutte le percentuali

La preferita del 10 dicembre 2021 è Soleil Sorge

Questa sera, 10 dicembre 2021, ha visto l’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è cominciato con la lite che nelle scorse ore ha visto al centro Sophie e Soleil Sorge. In serata abbiamo visto, inoltre, Valeria Marini prendere le parti della Codegoni e Francesca Cipriani sbottare per una frase che non le è proprio piaciuta. Si è passati, poi, alla reazione di Alex Belli al bacio della moglie con un altro uomo. Parentesi Lulù e Manuel che sono tornati a baciarsi e una sorpresa da parte di Kekko dei Modà al cugino Davide. Finalmente, quindi, abbiamo scoperto che la preferita è Soleil Sorge.

Alfonso ha chiuso ufficialmente il televoto e ha chiesto a Maria Monsé, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Jessica Selassié, Biagio D’Anelli e Soleil di mettersi di fronte al LED. ha, quindi, informato i nominati che il GF Vip ha chiesto di votare il preferito tra loro. A questo punto ha lasciato un po’ con il fiato sospeso i concorrenti e il pubblico da casa. Dopo una lunga attesa ecco il nome della vippona che si è aggiudicata il favore dei telespettatori.

Qui di seguito, perciò, vi lasciamo anche le percentuali. Ovviamente al primo posto Soleil Sorge con il 30%. Si passa, quindi, a Jessica con il 27%, Miriana con il 18%, Sophie al 17%, Biagio con il 5% e, infine, Maria con il 3%. A questo, punto, perciò, il conduttore ha detto all’influencer di scegliere la prima persona che avrebbe voluto salvare. Ha quindi fatto il nome della Monsé. In seguito quello di D’Anelli. Alla fine, perciò, ha voluto mandare direttamente al televoto di lunedì 13 dicembre, la Codegoni. Il perché? “Abbiamo così tanto tempo a disposizione?” ha affermato con ironia.

Continuate a seguirci per tante altre news.