Sonia Bruganelli lancia una stoccata a Lulù Selassié su Instagram

Nel corso di una diretta su Instagram Sonia Bruganelli lancia una stoccata a Lulù Selassié: le sue parole dividono il web

2Lo scontro (a distanza) tra Sonia e Adriana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In esclusiva al settimanale Chi Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista dove, oltre a precisare che il prossimo anno non sarà tra gli opinionisti del GF Vip ha detto la sua su alcuni vipponi per poi tornare a dire la sua sulla collega Adriana Volpe. La Bruganelli ha svelato cosa fa la conduttrice nel dietro le quinte:

“E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”

Sebbene si sia trattata di una battuta pungente, ma ironica, Adriana Volpe sui suoi social ha voluto replicare alle parole di Sonia Bruganelli:

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“. 

Esternazioni che hanno provocato l’ennesima contro risposta di Sonia Bruganelli che non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire il suo parere: “Provavo a ironizzare durante l’intervista ma… Beh… L’ha presa bene. Anche oggi Adriana Volpe serena domani”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare