Sonia Lorenzini parla delle chat con Mario Ermito: ecco cosa si sono detti

NEWS

Sonia Lorenzini parla delle chat con Mario Ermito: ecco cosa si sono detti

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Parlando con Dayane Mello, Sonia Lorenzini svela il contenuto delle chat con Mario Ermito: ecco cosa si sono detti i […]

Parlando con Dayane Mello, Sonia Lorenzini svela il contenuto delle chat con Mario Ermito: ecco cosa si sono detti i due prima del GF Vip 5

Negli ultimi giorni ad attirare l’attenzione del web è stato il rapporto tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito. Come ha svelato Alfonso Signorini infatti, qualche mese fa, prima del loro ingresso al Grande Fratello Vip 5, i due si sarebbero scambiati diversi messaggi, e sembrava che l’attore fosse molti interessato alla blogger. Tuttavia i gieffini non si sono mai incontrati dal vivo, almeno fino a quando entrambi non si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia. Già qualche ora fa Gabriele Parpiglia ha svelato il contenuto di queste chat misteriose, dalle quali si evince che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato un due di picche ad Ermito. Adesso proprio la Lorenzini, parlando con Dayane Mello, svela cosa si sono detti lei e Mario, parlando del contenuto dei messaggi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Mario mi ha scritto su Instagram, ci siamo trovati anche bene a parlare, ma io ero molto concentrata su me stessa. Mi sono lasciata a maggio ed a luglio sono partita per un viaggio e mentre ero via, lui mi ha scritto. Perché non mi caga qua? Lui ogni tanto lancia la battutina, ma se il suo modo di corteggiare una persona è versare l’olio nella camomilla…”.

E ancora Sonia Lorenzini, in merito al corteggiamento di Mario Ermito aggiunge:

“Mi ha scritto fino ad ottobre, mi immagino un ragazzo che ha un interesse, no? Mi sarei aspettato un approccio di corteggiamento diverso. Io non sono libera mentalmente, parlo spesso della persona con cui sono stata. Se avesse avuto un altro approccio probabilmente sarebbe stato più interessante. Anche se di base sono una persona molto titubante: se uno ti scrive sui social, magari scrive anche ad altre. No?”.

Ma perché Sonia Lorenzini ha rifiutato le avance di Mario Ermito? Scopriamo cosa ha svelato a riguardo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.