Sophie Codegoni insieme a Lulù e Jessica: fine dell'amicizia con Clarissa?

NEWS

Sophie Codegoni insieme a Lulù e Jessica: fine dell’amicizia con Clarissa?

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2022

Sophie Codegoni insieme a Lulù e Jessica Selassié per una reunion: fine dell’amicizia con Clarissa? Ecco cosa sta accadendo.

La reunion tra Sophie Codegoni e le Selassié

Da quando il Grande Fratello Vip 6 è terminato tutti gli ex Vipponi sono tornati alle loro vite di sempre, tuttavia alcuni di essi sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a frequentarsi anche dopo la fine del reality. A rimanere legate sono state anche Sophie Codegoni e Lulù e Jessica Selassié, che in queste settimane si sono mostrate spesso insieme sui social. Anche qualche ora fa tra le due Principesse e l’ex tronista di Uomini e Donne c’è stata una reunion, alla quale hanno partecipato anche Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e Manuel Bortuzzo. Grande assente invece Clarissa!

I fan hanno immediatamente notato che la terza sorella Selassié non fosse presente all’incontro, tuttavia non c’è da meravigliarsi. Solo di recente infatti proprio Sophie Codegoni, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha svelato di aver in qualche modo interrotto i rapporti con Clarissa, dopo aver scoperto alcune sue dichiarazioni sul suo conto che non le sono piaciute. Queste le parole dell’ex tronista a riguardo:

“Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava ‘Sofinta’ nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei”.

Pare dunque che a oggi l’amicizia tra Sophie Codegoni e Clarissa Selassié sia giunta al termine. Che nelle prossime settimane le due abbiano modo di chiarire e di tornare a essere unite? In attesa di scoprire cos accadrà, solo qualche giorno fa l’ex tronista ha lanciato una frecciatina a Gianmaria Antinolfi e a Federica Calemme, che ha prontamente replicato. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >