Sophie Codegoni replica per le rime a una fan di Jessica: cosa è successo

Una fan di Jessica punzecchia Sophie Codegoni che non ci sta e replica per le rime sui social. Cosa è successo

La replica di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni replica per le rime a una fan di Jessica: cosa è successo
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié

Ancora attriti tra i fan di Jessica Selassié e i fan dei Basciagoni, ovvero di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma cosa è accaduto questa volta? L’ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta a intervenire con una replica rivolta a una delle supporter della vincitrice del GF Vip 6. Facciamo un passo indietro e torniamo per un attimo al reality.

Ricordate quando Jessica ha manifestato interesse dopo aver visto Alessandro fare il suo ingresso nella Casa? Il ragazzo però a sua volta aveva già ammesso di essere incuriosito da Sophie Codegoni, dando così un due di picche alla Selassié. Il tutto ha provocato tensioni tra i tre inizialmente. Fino a che Jessica non ha capito di dover lasciar perdere e puntare poi Barù (ma anche in questo caso non è stata molto fortunata).

Qualche fan, però dev’essersela legata al dito e a distanza di tempo se ne torna a parlare. In questi giorni le due fazioni non mancano occasione di lanciarsi frecciatine. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza le principesse Selassié avrebbero rifiutato l’invito per il compleanno di Alessandro Basciano, il quale a sua volta non si è presentato al compleanno organizzato dalle Selassié. Il tutto avrebbe scatenato incomprensioni anche tra fan. I supporter di Jessica hanno rammentato ai fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano le parole di quest’ultimo avrebbe detto a Isola Party: “I protagonisti non sempre vincono, un po’ come al Grande Fratello”. Secondo questi dunque le Selassié se la sarebbero legata al dito. Si tratta chiaramente di supposizioni tra utenti del web e non della realtà dei fatti.

Sempre su questo argomento una fan in difesa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avrebbe ricordato a quelli di Jessica Selassié che all’ex gieffino non interessa nulla della Princess perché innamorato e felice accanto a Sophie. Come contro risposta una delle ragazze che supporta Jessica ha postato questa foto, insinuando come in realtà tra la Selassié e Basciano ci fosse del feeling al GF Vip, con tanto di emoticon del pagliaccio…

Il post Twitter di un utente contro Alessandro e Sophie
Il post Twitter di un utente contro Alessandro e Sophie

Questo è bastato per scatenare Sophie Codegoni, la quale ha risposto così sui social: “Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare collage e Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”. Poco dopo si è mostrata tra le storie Instagram a scambiarsi un bacio con il suo Alessandro Basciano, in risposta alla foto precedente.

La replica di Sophie Codegoni
La replica di Sophie Codegoni
Storia Instagram di Sophie Codegoni
Storia Instagram di Sophie Codegoni

Insomma il GF Vip 6 sarà anche finito, ma le dinamiche esterne continuano ancora oggi!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries