Soraia Ceruti sbotta contro Sara Manfuso: ecco perché

Soraia Ceruti sbotta contro Sara Manfuso: ecco perché

Soraia Ceruti sbotta contro Sara Manfuso: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della fidanzata di Luca Salatino.

1Lo sfogo di Soraia Ceruti

In queste ore a sbottare sui social contro Sara Manfuso è stata Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo tutto quello che è accaduto. Come sappiamo in questi giorni proprio tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed Elenoire Ferruzzi è nata una bella amicizia e una grande intesa. L’attrice tuttavia ha ammesso di essersi presa una cotta per il suo compagno d’avventura e così questa notte, dopo la fine della diretta del GF Vip 7, ha avuto un confronto con lui. La Vippona ha dichiarato di essere rimasta male del comportamento di Luca, che secondo il suo pensiero l’avrebbe in qualche modo illusa. A quel punto Salatino si è sfogato con alcuni dei concorrenti, tra cui la stessa Sara, affermando:

“C’è rimasta male? Ma de che? State fuori di testa, ma fermatevi oh. Di che? Lei mi ha detto che io le ho fatto capire delle cose, ma che ca**o dici? Io sono entrato qua dentro dichiarando di essere fidanzato. Per me qua può esserci chiunque ma…non fate passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Se l’ho vista seria? Nemmeno mi interessa, io voglio sposarmi con Soraia”.

Immediatamente i Vipponi hanno subito tranquillizzato Luca Salatino, affermando come con ogni probabilità Elenoire Ferruzzi stesse solo scherzando. A sostenere questa tesi è stata anche Sara Manfuso, e a quel punto a intervenire è stata la stessa Soraia Ceruti, che nel mentre da casa ha seguito tutto quello che accadeva. Secondo il suo pensiero infatti l’opinionista non sarebbe stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire, avendola incoraggiata nel flirt con Luca. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava?”.

Ma non è finita qui. Successivamente infatti Soraia Ceruti è nuovamente intervenuta, facendo un ulteriore sfogo contro Sara Manfuso e prendendo invece le difese di Elenoire Ferruzzi. Andiamo a leggere le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare