La sorella di Pamela Prati parla di Mark Caltagirone e commenta la situazione

La sorella di Pamela Prati parla di Mark Caltagirone e commenta la situazione

1Nel caso legato a Pamela Prati, parla per la prima volta la sorella, Maria Pireddu. La donna commenta la situazione con Mark Caltagirone

Passano le settimane ma il caso Pamela Prati continua ad essere incessantemente argomento di discussione. La storia con il fantomatico Mark Caltagirone e il successivo matrimonio mai celebrato, hanno fatto parecchio rumore. Chiamate in causa in questa vicenda anche le manager della showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ma in tutto ciò nessuno dei familiari ha mai commentato la vicenda o comunque svelato delle verità in merito. Stavolta a parlare è la sorella di Pamela Prati, Maria Pireddu, la quale ha deciso di commentare la situazione riguardante sua sorella e l’uomo misterioso.

Già nella serata di sabato Pamela Prati aveva deciso di intervenire tramite il suo account ufficiale di Instagram:

“Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale. 10 anni fa, 9 anni fa…ieri. Tutti vogliono essere me. Tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e volere, amo e ripeto: volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore, perché lo abbiamo”.

Aveva sottolineato la Prati, seccata da quanto continua ad emergere sul suo conto.

Nella giornata di oggi sviluppi importanti. La Michelazzo dopo aver rivelato l’inesistenza di Caltagirone, ha deciso di interrompere qualsiasi tipo di collaborazione sia con la Pamela, che con la sua socia, Pamela Perricciolo. Sempre Eliana domani svelerà importanti retroscena a Live Non è la d’Urso.

Il tutto continua ad essere un rebus che non riesce ad avere una soluzione logica. Ora a parlare, finalmente, è Maria Pireddu, la sorella di Pamela Prati, la quale per la prima volta esce allo scoperto. La donna ha parlato di Mark Caltagirone e commentato la situazione delicata che si trova a vivere Pamela.

Di seguito le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.