Ultimo diserta Domenica In: Mara spiega il perché, fischi in studio

Ultimo diserta Domenica In: Mara spiega il perché, fischi in studio

Dopo la lite con i giornalisti, Ultimo diserta Domenica In, venendo fischiato dal pubblico. Mara Venier spiega perché il cantante ha lasciato Sanremo

Sta andando in onda lo speciale di Domenica In sul Festival di Sanremo 2019. Ospiti del programma tutti i 24 Big in gara della kermesse musicale, che si è conclusa solo poche ore fa con la vittoria di Mahmood. Uno dopo l’altro gli artisti hanno riproposto nuovamente sul palco del Teatro Ariston i loro brani, per poi chiacchierare con Mara Venier, conduttrice della trasmissione, e con alcuni ospiti presenti. Tuttavia quando si è giunti alla volta di Ultimo, si è scoperto che il cantautore ha disertato Domenica In, non presentandosi in trasmissione.

A quel punto tutto il pubblico presente ha iniziato a fischiare Ultimo, per via del suo atteggiamento ritenuto scorretto. Mara Venier, a quel punto, ha spiegato che il ragazzo ha deciso di lasciare Sanremo durante la nottata, essendo molto arrabbiato per quanto accaduto dopo la fine del Festival. Come ormai è ben noto, infatti, il cantautore ha avuto un duro scontro in sala stampa con i giornalisti, dopo la premiazione del vincitore.

Ultimo ha anche dichiarato di essere rimasto male di come siano andate le cose, tuttavia i giornalisti hanno dato del pagliaccio e dello stro***tto al ragazzo, scatenando la sua ira. Così il cantante ha deciso di lasciare Sanremo, e di disertare così Domenica In, tra i fischi e il disappunto generale del pubblico. Ciò nonostante Mara Venier, da grande professionista, ha dichiarato di augurare al cantante tutto il bene del mondo, facendogli un grande in bocca al lupo per la sua carriera.Cosa accadrà a questo punto? Ultimo farà chiarezza sulla situazione? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.