ULTIMO GATE: i giornalisti lo attaccano, Simona Izzo e Canino lo difendono

ULTIMO GATE: i giornalisti lo attaccano, Simona Izzo e Canino lo difendono

Ultimo non si presenta a Domenica In, i giornalisti lo attaccano, Simona Izzoe Fabio Canino lo difendono

Oggi Ultimo doveva essere uno degli ospiti di Domenica In, puntata speciale dedicata a Sanremo 2019.
Il cantante però dopo la polemica avvenuta ieri dopo il suo secondo posto, ha deciso di disertare l’ospitata, non dando grandi spiegazioni.

Tanto il rammarico per quanto avvenuto. Con la canzone I Tuoi Particolari, il cantante probabilmente era convinto di avere la vittoria in pugno o comunque, stando ai dati, era sicuro di poter vincere.

In conferenza stampa, dopo la finalissima di Sanremo 2019, Ultimo, senza peli sulla lingua ha avuto un acceso scontro con i giornalisti. Da qui anche l’opinione pubblica si è divisa.

Oggi tutti si aspettavano di vedere Ultimo a Domenica In e dargli così modo di spiegarsi e magari giustificare la frase su Mahmood ( definendolo il ragazzo) che ha creato scalpore e di cui quest’ultimo ha prontamente replicato oggi su Rai 1.

I giornalisti presenti in studio non hanno potuto fare a meno di commentare questo comportamento. Alcuni si sono scagliati contro il cantante, mentre Simona Izzo e Canino hanno cercato di giustificarlo.

Domenica In: Ultimo non si presenza, i giornalisti lo attaccano. Simona Izzo e Canino lo difendono

Questo comportamento di Ultimo non è particolarmente piaciuto ai giornalisti presenti allo studio allestito all’Ariston di Domenica In.

Questo ha provocato la reazione degli stessi che senza troppo giri di parole, nel mentre che Mara Venier cercava di spiegare quanto accaduto, hanno replicato:

“Non ho mai incontrato una persona così boriosa e piena di spocchia”.

Dice qualcuno. Altri giornalisti invece:

“Ultimo di nome e di fatto. Ma che comportamento è mai questo, Doveva presentarsi qui. Lo trovo scorrettissimo, mi dispiace”.

Insomma la decisione del cantante non è stata affatto apprezzata dai giornalisti, infuriati per il suo comportamento. A prendere le difese di Ultimo nel corso della diretta di Domenica In, ci hanno pensato Simona Izzo e Fabio Canino.

Entrambi, infatti hanno sostenuto non solo il suo pezzo e la sua musica, ma in qualche modo giustificato il suo gesto sostenendo che la delusione ovviamente è stata tante e magari ha preferito stare in disparte. Questo forse per non dire qualcosa di sbagliato o magari per non voler creare ulteriori polemiche.

Ma Ultimo nonostante questa decisione continua a far parlare di sé. Non presentarsi a Domenica In forse non è stata una grande idea, nonostante impegni e delusione. Sarà sommerso da ulteriori critiche da parte dei giornalisti e come reagirà?

Staremo a vedere se ci sarà o meno una reazione da parte sua.

Novella 2000 © riproduzione riservata.