Stefania Orlando avvertita su Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi (VIDEO)

Una fan avvisa Stefania: “Non ti fidare di Cecilia!” Arriva il chiarimento (VIDEO)

1Voci dall’esterno del GF avvertono Stefania Orlando sulla lealtà di Cecilia Capriotti, le due vippone si chiariscono con anche Tommaso Zorzi.

I messaggi dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip continuano ogni giorno. Nel dettaglio, nella giornata di oggi fuori dalla casa casa più spiata d’Italia sono arrivate alcune voci, urla per la precisione, rivolte a Stefania Orlando. Le persone in questione, spettatori del noto reality, hanno avvertito la conduttrice di fare attenzione a Cecilia Capriotti. Ma non solo, hanno anche invitato Tommaso Zorzi a dire tutta la verità.

Si sente chiaramente dire dalla fan: “Stefania, non ti fidare di Cecilia. Tommaso, dì tutta la verità”.

Stefania Orlando e altri concorrenti del reality hanno sentito tutto molto bene, poiché erano in veranda a parlare. Di cosa i fan vogliono avvertire Stefania riguardo Cecilia? E quale verità deve dire Tommaso? La Orlando è rimasta molto sorpresa e quindi le sono sorti molti punti di domanda. A questo punto ha scelto di togliersi immediatamente il dente e di andare a confrontarsi con Cecilia e Tommaso.

Così, in camera da letto, i tre hanno subito chiarito la questione della discussione che c’era stata sabato a seguito del ballo di Tommaso Zorzi con Dayane Mello. Risolto questo, però, Cecilia Capriotti ha voluto anche parlare del discorso di cui Stefania Orlando non sapeva nulla e al quale si riferivano appunto le voci dall’esterno.

Ecco cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare