Stefania Orlando solleva dubbi sulla durata del televoto settimanale

Stefania Orlando solleva dubbi sulla durata del televoto settimanale

3Nella notte, durante una chiacchierata con Guenda Goria, Stefania Orlando solleva alcuni dubbi sulla durata del televoto settimanale (VIDEO)

Notte di chiacchiere nella Casa del Grande Fratello Vip e, come al solito, emergono sempre dei discorsi molto interessanti. Uno di questi è stato sollevato da Stefania Orlando, la quale durante una conversazione con Guenda Goria ha diversi dubbi sul motivo della durata del televoto settimanale.

Stefania Orlando sempre molto diretta e senza peli sulla lingua ha due teorie. La prima è che il televoto, da accordo, avesse già questa estensione; la seconda che lo stesso sia stato ulteriormente procrastinato con l’obiettivo di soddisfare quanto più possibile il risultato finale, che scopriremo questa sera. Guenda Goria, dal canto suo, non crede sia così. Ma ecco quanto dichiarato dalla showgirl nel corso della conversazione:

“In realtà l’eliminazione doveva essere lunedì, invece…” – ha esordito Stefania Orlando ancora poco convinta. – “Perché, secondo me, bisogna capire se erano già d’accordo se far durare una settimana il televoto o l’hanno prolungato. L’hanno prolungato perché non erano soddisfatte dei risultati?”.

Ha chiesto Stefania alla sua compagna di stanza. Guenda Goria, a dire il vero, ha cercato di convincere l’amica che in realtà non crede sia proprio così e che qualsiasi sia la decisione del pubblico (anche in caso di eliminazione) si sente piuttosto serena.

https://twitter.com/monachindavide/status/1321978837706674178

Stefania Orlando quindi, al momento, non è del tutto convinta.

C’è da dire, però, che Alfonso Signorini in realtà aveva già confermato il prolungarsi del televoto prima a noi telespettatori e solo in seguito ai concorrenti. Probabilmente è per tale motivo che alla Orlando alcuni conti non tornano, come si suol dire in questi casi.

Solo questa sera scopriremo dunque chi sarà l’eliminato tra Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. E tra l’altro capiremo se ci saranno i tanto attesi nuovi ingressi dopo quanto accaduto in questi ultimi giorni.

In attesa di ciò, le notizie sulla Orlando non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare