Stefania Orlando imita la Contessa e torna sulla lite con Francesca Pepe

Stefania Orlando imita la Contessa e torna sulla lite con Francesca Pepe

1Durante una chiacchierata, Stefania Orlando torna a parlare della lite con Francesca Pepe (VIDEO)

Una serata tutto sommato tranquilla nella Casa del GF Vip. Stefania Orlando si è lasciata andare ai ricordi e in zona beauty ha ricordato una famosa lite avvenuta durante le prime settimane con Francesca Pepe. In quei giorni l’influencer non andava d’accordo praticamente con nessuno degli altri vipponi e ha portato la showgirl a perdere la pazienza nei suoi confronti.

La cosa curiosa, però, è che il motivo dello scontro accesissimo tra Stefania e Francesca era semplicemente un kiwi. A far arrabbiare la conduttrice sono state alcune insinuazioni fatte dalla giovane nei suoi confronti. Ieri Stefania Orlando ha fatto un passo indietro e ha raccontato questo episodio, divenuto celebre:

“Ha trovato un kiwi dentro la stanza e mi ha accusato che io sprecavo il cibo. Tranquilla sono andata a controllare nella spazzatura e dopo aver ravanato ho trovato il kiwi. Sono andata lì e gliel’ho mostrato e le ho detto: ‘Questo è il kiwi che tu dici che io ho fatto marcire e tu hai buttato. Ti sembra un kiwi marcio?’ così le ho fatto notare che è stata lei a volerlo buttare via. Le ho aggiunto che io non spreco il cibo e non faccio marcire le cose e le ho anche detto che l’avrei mangiato quando mi andava. Ma è stata una discussione molto più animata“.

Samantha de Grenet, curiosa e non al corrente del fatto, ha chiesto a Stefania Orlando come fosse finita: “E com’è finita… me lo sono mangiato quando mi andava ed Elisabetta ne ha preso pure metà! Lei sprecava il cibo e io mi sono sentita accusare di una che fa marcire la frutta, sono andata a riprendermelo“, per poi scherzare con una battuta diventata ormai iconica sul web: “A te te sembra un giambellone?”

Ma non è l’unica cosa che ha raccontato Stefania Orlando che, poco dopo, ha imitato le sfuriate della Contessa Patrizia De Blanck contro di lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare