Stefania Orlando: il marito, contro la stanza blu, replica alla sorella di Zorzi

Il marito di Stefania Orlando, contro la stanza blu, replica alla sorella di Zorzi

1GF Vip: Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, contro la stanza blu sui social, replica alla sorella di Zorzi

Quanto accaduto questa sera nella Casa del GF Vip, durante la diretta, non è andato per nulla a genio a Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Il compagno della conduttrice attacca la stanza blu, poiché non ha gradito alcuni atteggiamenti dei componenti. Ma cosa è accaduto?

Stefania nel corso di queste settimane ha spesso sollevato dei dubbi sui Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli). A detta della Orlando, infatti, l’ex velino nutre dei veri sentimenti per Elisabetta, a differenza di quest’ultima, che invece resta sempre molto vaga ed enigmatica. Dello stesso avviso anche Antonella Elia, che ha attaccato la Gregoraci.

Nel momento in cui, però, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti chi la pensasse come Stefania Orlando, hanno avuto tutti un attimo di esitazione e solo dopo qualche momento si sono detti d’accordo con lei. Tra questi i membri della stanza blu, come Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Il marito di Stefania Orlando, vista la scena, non l’ha presa benissimo e ha così commentato sui social:

“Ci fosse stato uno che abbia spalleggiato Stefania Orlando …non una voce amica, non un sostegno. Nessuno ha preso una posizione a favore. Bene. Ne prendiamo atto”

E a chi ha fatto notare che in realtà quasi certamente nel corso della settimana tutti i membri della stanza blu si schiereranno con Stefania Orlando, ha risposto:

“Si ma certe cose andrebbero fatte quando c’è bisogno…non il giorno dopo”

Le parole del marito di Stefania Orlando hanno colpito anche la sorella di Tommaso Zorzi, che non ha nascosto di esserci rimasta male. Ma anche in questo caso, lui ha così replicato spiegando…

Insomma ci si augura ora che Stefania Orlando, salva nuovamente al televoto, trovi finalmente il supporto dei suoi amici della stanza blu e magari che anche gli altri concorrenti si espongano sull’argomento trattato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare