Il marito di Stefania Orlando racconta la verità sul rapporto con Samantha de Grenet

Il marito di Stefania Orlando racconta la verità sul rapporto con Samantha de Grenet

1La verità sul rapporto tra Samantha de Grenet e Stefania: il marito della Orlando racconta la verità

L’arrivo di Samantha de Grenet al Grande Fratello Vip ha già smosso diverse dinamiche, tra cui la crisi nella stanza blu tra Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta e non solo. Almeno di questo sembra essere convinto Simone Gianlorenzi, marito della Orlando. C’è da dire che anche una domanda di Samantha a Stefania circa il suo passato, ha non poco irritato la bionda showgirl. Simone segue con grande attenzione ciò che accade all’interno della Casa e si è fatto un parere piuttosto preciso sulla nuova arrivata.

Intervistato da Fanpage.it, Simone Gianlorenzi, ha parlato tra le tante cose anche di Samantha de Grenet e del rapporto con sua moglie Stefania Orlando. C’è dell’ostilità tra le due conduttrici? A tal proposito il musicista è stato piuttosto chiaro e ha rivelato quella che è la verità:

“Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti. Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo”.

Secondo il marito di Stefania Orlando, dunque, Samantha de Grenet è arrivata con un obiettivo ben specifico, vista l’amicizia con Matilde Brandi:

“Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde”.

Ha concluso Simone. C’è da dire comunque che Stefania Orlando e Samantha de Grenet non hanno di certo iniziato con il piglio giusto e sono state protagonista di una lite dopo la puntata del GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare