Stefania Orlando: è scontro con la De Blanck. Il motivo è bizzarro (VIDEO)

È scontro tra Stefania Orlando e la De Blanck. Il motivo è bizzarro (VIDEO)

1Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Non ci crederete, ma il motivo è davvero bizzarro

È tardo pomeriggio il Grande Fratello Vip ha organizzato un’altra bella festa per i ragazzi. Gli autori hanno chiamato a rapporto Stefania Orlando e hanno dato lei tutte le istruzioni del caso. Direttive che però non tutti hanno voluto seguire e che hanno animato l’ennesimo scontro tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia. La conduttrice ha infatti litigato con la Contessa Patrizia De Blanck e vi avvertiamo già che il motivo è davvero bizzarro.

In sala Stefania Orlando (con l’aiuto di Matilde Brandi e Pierpaolo Pretelli) ha preparato la tavola con cibo e bevande, alcune anche alcoliche, offerte dal Grande Fratello per questa serata. Ad un certo punto, però, Stefania si è resa conto che la Contessa stava mangiando delle patatine. Questo è quindi il motivo che ha scatenato il tutto:

“Contessa l’ho vista che sta già mangiando le cose. Non si può fare!”

Patrizia De Blanck ha replicato indispettita: “E ma che p***e! Perché non ti fai gli affari tuoi!”. Parole che non sono piaciute per nulla a Stefania, che però almeno inizialmente ha cercato di non perdere la calma: “E amore sono affari miei. Me l’hanno detto lì”. Matilde Brandi ha cercato di smorzare un po’ i toni, ma a poco è servito, dato che quelle poche affermazioni sono bastate per far litigare la Orlando e la Contessa:

“Che palle, ma io devo avere l’incubo dietro le mie spalle. Com’è possibile?”– ha proseguito la De Blanck. Matilde, con la sua solita calma (finché non perde le staffe pure lei e Tommaso Zorzi ne sa qualcosa), ha cercato di farle capire che in realtà è una cosa che hanno detto anche agli altri concorrenti. Ma a poco è servito!

Continua per vedere il video…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare