Stefania Orlando pronta allo scontro con Samantha- la lite (VIDEO)

Stefania Orlando pronta allo scontro con Samantha: la lite (VIDEO)

1Lite nella notte tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando: ecco cosa è successo. Le due pronte allo scontro? (VIDEO)

Nottata interessante nella Casa del Grande Fratello Vip, specie nel momento in cui gli autori hanno messo alle strette i vipponi, i quali hanno dovuto esprimere un parere sugli ultimi quattro arrivati. Ad essere coinvolti in questo gioco oltre a Stefania Orlando e i veterani del gruppo, anche Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini, sebbene siano arrivate nel programma da poco tempo.

“Veterani della Casa, siete pronti ad esprimere un primo giudizio schietto sui nuovi arrivati? Dovrete scrivere chi fra Carlotta, Cecilia, Mario e Andrea Zenga vi piace di meno e perché. Il Grande Fratello valuterà con attenzione la vostra sincerità. I cartoncini dovranno essere firmati”

Questo il comunicato del programma. Tutti i concorrenti, che hanno bisogno di conoscere meglio le new entry sono andati un po’ in crisi, poiché senza grandi motivazioni nei loro confronti. Proprio Samantha de Grenet ha affermato di non sapere che nome fare e ha inventato una scusa, trovata banale da Stefania Orlando.

Il pensiero infatti ha fatto storcere il naso a quest’ultima: “Come se votassi Tommy perché ‘cammina meglio di me sui tacchi’ ” ha detto la Orlando. Samantha non è sembrata d’accordo con lei e ha affermato: “L’idea è stata unica mica la devi copiare” si è difesa. Peccato però che Stefania ci abbia visto della furbizia: “E mica sono parac**a come te!”.

Uno scontro che potrebbe spaccare nuovamente la Casa in due, quello tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando. Ma non è finita qui!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare