Stefano De Martino: dedica d'amore a Belen Rodriguez. Le dolci parole

NEWS

Stefano De Martino: dedica d’amore a Belen Rodriguez. Le dolci parole

Andrea Sanna | 11 Agosto 2019

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Le dolci parole di Stefano De Martino Sono continue le manifestazione d’amore che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si […]

Le dolci parole di Stefano De Martino

Sono continue le manifestazione d’amore che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si scambiano sui social, non ultima proprio quella arrivata ieri.

Il danzatore si è reso protagonista di un gesto che siamo abituati a vedere nei film e che la sensuale argentina non ha potuto fare a meno di divulgare tra le storie del suo account ufficiale di Instagram.

La coppia sta trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza prima di tornare nel piccolo schermo. Pare che Stefano abbia dovuto lasciare momentaneamente la sua amata e per stupirla le ha fatto trovare una dedica scritta sullo specchio con del rossetto rosso, che recita così:

Mi manchi già. Ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano”.

Queste dolci parole riportate da De Martino sono accompagnate da un cuore rosso, disegnato dal ballerino per la romantica dedica.

La modella è rimasta davvero molto colpita e impressionata dal gesto del marito e trovata questa bellissima sorpresa ha voluto condividerla con i suoi followers, felici per lei. La dedica d’amore ha fatto il giro del web in pochissime ore e dimostra, ancora una volta, quanto Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano più innamorati e uniti che mai.

Amore che potrebbe essere arricchito ancor di più con un matrimonio bis, come ha anticipato Spy nei mesi scorsi. Stefano e Belen dunque potrebbero rinnovare presto le loro promesse e magari diventare nuovamente genitori e regalare a Santiago un fratellino o sorellina. E se la notizia della possibile gravidanza non trova ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ci sono momenti come questi che suggellano ulteriormente la loro felicità.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finalmente felici. Le dediche che si scambiano di frequente ne sono la prova più evidente.

< Indietro Successivo >